Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il Mio Percorso Personale

Marzo 4, 2020 - Aprile 1, 2020

“Se siamo in grado di lasciar andare il nostro ego, potremmo vedere il vero bene.” ~ Michael Berg

La Kabbalah insegna che il nostro ego ci separa dai nostri obiettivi e che rimuovere questo velo dell’ego è essenziale se vogliamo crescere spiritualmente.
Non importa dove ti trovi nella vita, trasformare il tuo ego migliorerà infinitamente la tua fortuna. Usando le tecniche kabbalistiche per assisterti in questo processo, potrai iniziare a vedere il vero significato e la vera bellezza della vita.

In termini kabbalistici, “libertà” è assenza di coercizione dall’ego. La potente finestra cosmica di Pesach rappresenta un momento per liberarci dalle paure e dai dubbi che annebbiano la nostra capacità di ascoltare veramente il desiderio della nostra anima. La Kabbalah insegna che l’Egitto simboleggia i nostri limiti spirituali. L’Ari ha insegnato che siamo ancora bloccati in Egitto quando ignoriamo la chiamata della nostra anima.

Quando ci connettiamo alla straordinaria energia fornita da Pesach, la nostra anima è libera.
Pesach ci permette di attingere a una forza di energia che ci libera dai limiti dell’ego in modo che possiamo conoscere e sperimentare la natura infinita della nostra anima. Ti invitiamo ad unirti a noi per questo corso immensamente potente, in cui sperimenteremo crescita e ringiovanimento nella nostra vita.

 

04/03/2020 | 11/03/2020 | 18/03/2020 | 01/04/2020

 

Prezzo: 60 € 

GRATUITO per gli iscritti al KMP (Programma dell’associato Kabbalah)

 

*La registrazione si aprirà in seguito

Dettagli

Inizio:
Marzo 4, 2020
Fine:
Aprile 1, 2020