Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il Potere delle Lettere Ebraiche

Dicembre 8

“Le lettere ebraiche – ventidue intelligenze energetiche distinte e sorprendentemente potenti – sono animate da una forza spirituale molto più grande dell’energia contenuta nell’atomo. Ma la l’Alef Bet non è di alcuna utilità pratica se non capiamo come connetterci alla sua intrinseca energia. La Kabbalah è una tecnologia che dà accesso a questo sistema estremamente potente, che può tutto, e che determina la vita.” Rav Berg

Per il kabbalista Rav Berg, il linguaggio divino, formato da Alef Bet, è l’essenza della realtà.
Le lettere di questo vocabolario spirituale sono gli elementi del livello più profondo e fondamentale di intelligenza e comprensione. La contemplazione di queste lettere porta alla consapevolezza dell’unità e della reciproca interrelazione di tutti i fenomeni, e quindi a nuovi stati di consapevolezza. Pertanto, l’Alef Bet ci fornisce esperienza diretta di tutto ciò che esiste come manifestazione interconnessa di una sola unità cosmica, che è presente in ogni cosa.

Unisciti a noi in questo corso dove approfondiamo sia la tecnologia delle lettere ebraiche ed esploreremo come le lettere si comportano come dei “nano robot” e come possiamo usare parole e lettere specifiche per canalizzare le nostre idee.

 

Prezzo: 100 € 

GRATUITO per gli iscritti al KMP (Programma dell’associato Kabbalah)

 

Date in arrivo

*La registrazione si aprirà in seguito

Dettagli

Data:
Dicembre 8