Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Luna Nuova del Capricorno

Dic 6

“Il Capricorno rappresenta lo Zenit – il punto più alto nel firmamento. Da questa grande altezza, il Capricorno può vedere lo scopo sia materiale sia spirituale della vita.”
– Rav Berg

La Luna Nuova del Capricorno ci aiuta nel nostro lavoro verso il raggiungimento dei nostri obiettivi. Tuttavia, mentre siamo alla ricerca del vivere il nostro scopo più alto, è importante fermarsi e riflettere se stiamo condividendo i nostri doni con gli altri. I nostri atti di gentilezza e generosità non sono solo un modo sicuro per trovare appagamento, ma la condivisione porta anche più Luce nel mondo. Il mondo fisico rappresenta solo l’1% della realtà. L’energia di questo mese ci spinge a lottare oltre il materiale, invitando più amore, più armonia con gli altri e più gioia spirituale nelle nostre vite.

Il calendario kabbalistico è basato sui cicli della luna, ed ogni mese ci influenza in modi differenti. La connessione con la Luna Nuova ci offre consapevolezza e meditazioni speciali per aiutarci ad utilizzare l’energia del mese e raggiungere maggiore felicità e appagamento.

Le conoscenze Kabbalistiche delle speciali caratteristiche di ogni mese ci forniscono le informazioni e la consapevolezza che ci sono di aiuto per usare l’energia che ogni mese ci offre, al fine di conseguire una maggiore felicità e un maggiore appagamento.

La lezione registrata verrà inviata giovedì 6 dicembre 2018

* Per connettersi all’energia della luna nuova, si consiglia di guardarla venerdì 7 dicembre (dopo il tramonto) o il sabato (prima del tramonto).

Prezzo: 15 € | GRATUITO per gli iscritti al KMP (il link della lezione verrà spedito automaticamente)

 

Dettagli

Data:
Dic 6