Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Luna Nuova in Gemelli

Giugno 3 @ 20:30

“Il mese di Sivan (Gemelli) ci da’ l’unica opportunità di andare oltre l’apparenza del mondo fisico per rivelarne il profondo significato spirituale nascosto al suo interno.” – Rav Berg.

La Luna Nuova in Gemelli mette a nostra disposizione una potente energia di cambiamento ed equilibrio, consentendoci di reinventarci e rivelare gli aspetti nascosti della nostra anima. Mentre lottiamo per l’equilibrio, ci ritroveremo a condividere di più e ad ascoltare veramente gli altri. L’energia dei Gemelli può darci chiarezza sullo sviluppo delle relazioni e aiutarci a unificare le nostre innate qualità fisiche e spirituali.

Il calendario kabbalistico si basa sui cicli lunari che, mensilmente, ci influenzano in modi differenti. La Connessione con la Luna Nuova ci offre l’opportunità di approfondire la nostra conoscenza sull’influenza che ogni segno astrologico ha sulle nostre vite. Impara le meditazioni speciali che ci aiutano a utilizzare l’energia del mese per fare scelte migliori, in modo da beneficiare di un mese di maggiore armonia e appagamento.

Unisciti a Noi, a Milano Lunedì 3 Giugno ore 20:30 

YoRoom, Via Pastrengo 14, 20159 Milano

Prezzo: 15 € | GRATUITO per gli iscritti alla KMP (Programma dell’associato Kabbalah)

Per poter partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione anticipata

Dettagli

Data:
Giugno 3
Ora:
20:30

Luogo

YoRoom
Via Pastrengo 14
Milano, 20159 Italy
+ Google Maps