Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luna nuova in Aquario

Gennaio 6

“Durante questo periodo, ci viene data l’opportunità di rivelare verità e luce. Per questo, il mese di Shevat è considerato il Mese della Redenzione” – Rav Berg

Il mese dell’Acquario ci offre l’opportunità di accedere all’energia della rettitudine per trasformare le nostre vite per il meglio. Non importa quali siano le nostre attuali sfide, possiamo sempre scegliere di trattare gli altri con dignità umana.

Quando ascoltiamo quelli che ci circondano con compassione, la nostra empatia si fortifica e rimuoviamo qualsiasi spazio possa esistere tra di noi.

L’energia di questo mese può portare pace, abbondanza, e benedizioni nelle nostre vite.

Il calendario kabbalistico è un calendario lunisolare, ciò significa che i mesi si basano sui cicli della luna, mentre gli anni si basano sui cicli del sole. L’energia di ogni mese ci influenza in modi differenti. La connessione con la Luna Nuova ci offre l’opportunità di approfondire la nostra consapevolezza dell’influenza che ogni segno zodiacale ha nella nostra vita. Impara le meditazioni speciali che ci aiutano ad utilizzare l’energia specifica del mese per fare scelte migliori, così da beneficiare di un mese di maggiore armonia e compimento.

La lezione registrata verrà inviata domenica 6 gennaio 2019

Prezzo: 15 € | GRATUITO per gli iscritti al KMP (il link della lezione verrà spedito automaticamente)

 

Dettagli

Data:
Gennaio 6