Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Luna Nuova del Cancro

Luglio 1 @ 20:00

Tammuz ti offre l’opportunità di riconquistare il nostro equilibrio, unificare le nostre vite, e superare le apparenti limitazioni del mondo fisico attraverso l’uso della condivisione e dell’amore – Rav Berg

L’unico mese governato dalla luna, il Cancro (Tammuz) è uno dei tre mesi “negativi” dell’anno. Ad ogni modo, gli aspetti negativi di questo mese sono lì solo per noi, per fare in modo che li superiamo e, in tal modo, ci connettiamo ad una enorme Luce. Il potere del Cancro ci aiuta a rimuovere ogni negatività che sta attualmente crescendo nelle nostre vite e che potrebbe trasformarsi in un caos più grande lungo la strada.

Il calendario kabbalistico si basa sui cicli della luna, ogni mese ci influenza in modi diversi. La Connessione alla Luna Nuova ci offre l’opportunità di approfondire la nostra consapevolezza dall’influenza che ogni segno astrologico ha sulle nostre vite. Impara le speciali meditazioni che ci aiutano ad utilizzare l’energia del mese per fare scelte migliori così da beneficiare di un mese di maggiore armonia e soddisfazione.

Lunedì 1 luglio 2019 ore 20:00

Prezzo: 15 € | GRATUITO per gli iscritti al KMP (Programma dell’associato Kabbalah)

Dettagli

Data:
Luglio 1
Ora:
20:00