Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luna Nuova del Sagittario

novembre 8 @ 20:00

 

“Il Sagittario è il mese in cui l’abbondanza della Luce di Dio può essere sparsa su di noi.”
– Rav Berg

La Luna Nuova del Sagittario crea un’apertura per le benedizioni e per la certezza, affinchè entrino nella nostra vita. Con un più forte senso di possibilità, questo è il momento giusto per entrare in ciò che è scomodo e provare nuove esperienze. Assumersi qualche sano rischio può portarci ad una sentimento più profondo di soddisfazione e gioia. L’energia del Sagittario, favorisce la manifestazione di miracoli e di trasformazioni positive nella nostra vita quando siamo pronti a sforzarci in  nuove imprese, facendoci così avvicinare di più al nostro potenziale più alto.

Il calendario kabbalistico è basato sui cicli della luna, ed ogni mese ci influenza in modi differenti. La connessione con la Luna Nuova ci offre consapevolezza e meditazioni speciali per aiutarci ad utilizzare l’energia del mese e raggiungere maggiore felicità e appagamento.

Le conoscenze Kabbalistiche delle speciali caratteristiche di ogni mese ci forniscono le informazioni e la consapevolezza che ci sono di aiuto per usare l’energia che ogni mese ci offre, al fine di conseguire una maggiore felicità e un maggiore appagamento.

Giovedì, 8 Novembre 2018 alle 20:00 CET

Prezzo: 15 € | GRATUITO per gli iscritti al KMP (il link della lezione verrà spedito automaticamente)

 

Dettagli

Data:
novembre 8
Ora:
20:00