Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Luna Nuova in Ariete

Aprile 4

“Durante il mese di Nissan è possibile porre fine all’era della sofferenza, cambiare il volto del mondo e portare ordine, pace e amore” – Rav Berg

La Kabbalah ci ricorda che, durante il mese dell’Ariete, la forza dei miracoli inonda l’universo. Essendo il primo mese dell’anno Kabalistico, il collegamento con la Luce dell’Ariete definisce un decorso positivo per il nostro anno a venire. Sotto l’influenza di Marte, il pianeta della guerra, l’energia dell’Ariete ci dà il coraggio e la forza per attraversare, e superare, qualsiasi barriera si presenti sul nostro cammino.

Il calendario kabalistico si basa sui cicli della luna, e spiega come ciascun mese influenza il nostro vissuto in modi differenti. La Connessione con la Luna Nuova ci offre la possibilità di approfondire consapevolmente l’influenza che ogni segno zodiacale ha nelle nostre vite. Imparare le meditazioni speciali ci aiuta ad utilizzare l’energia del mese per fare scelte migliori, in modo da poter beneficiare di un mese di maggiore armonia e soddisfazione.

 

* La registrazione verrà inviata giovedì 4 aprile 2019.

* Per connettersi all’energia della luna nuova si consiglia di guardarla venerdì (dopo il tramonto) o Sabato (entro il tramonto).
 

Prezzo: 15 €

GRATUITO per gli iscritti alla KMP (il link della lezione verrà spedito automaticamente)

Dettagli

Data:
Aprile 4