Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pesach Insieme a Karen e Micheal Berg a Los Angeles

Aprile 18 - Aprile 27

Quando celebriamo Pesach, stiamo celebrando l’inizio della creatività nel mondo.

In termini kabbalistici, “libertà” è l’assenza di coercizione da parte dell’Ego. Una potente finestra cosmica, Pesach è un tempo per liberare noi stessi dalle paure e dai dubbi che offuscano la nostra abilità di ascoltare veramente il desiderio della nostra anima. Quando ci connettiamo con questa enorme energia fornita da Pesach, la nostra anima è libera.

Storicamente, Pesach è conosciuta come la celebrazione del miracolo della dipartita degli Israeliti dall’Egitto. La Kabbalah insegna che l’Egitto simbolizza le nostre limitazioni spirituali. L’Ari ci ha insegnato che siamo ancora bloccati in Egitto quando ignoriamo la chiamata della nostra anima.

Pesach ci permette di attingere a una forza di energia che ci libera dalle limitazioni dell’Ego in modo che possiamo conoscere e sperimentare la natura infinita della nostra anima. Ti invitiamo ad unirti a noi per questa connessione immensamente potente dalla quale ne traiamo crescita e ringiovanimento nelle nostre vite. Questo è il dono di Pesach: la Libertà Finale.

Beverly Wilshire Hotel | 9500 Wilshire Blvd, Beverly Hills, CA 90212

Dettagli

Inizio:
Aprile 18
Fine:
Aprile 27