Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ROSH HASHANAH 2019 con Karen Berg e Michael Berg

Settembre 29 - Ottobre 1

I due giorni di Rosh Hashanah sono i due giorni più importanti per l’anno che seguirà, sia individualmente, per ognuno di noi, che, collettivamente, per il mondo. Lo Zohar insegna che questi due giorni e le connessioni che andremo a fare, influenzeranno i prossimi 363 giorni. Il seme per tutte le benedizioni, la salute, la felicità e l’appagamento che avremo nella nostra vita, è creato in questi due giorni.

Fare queste connessioni correttamente a Rosh Hashanah, con tutti gli strumenti, le parole e le meditazioni kabbalistiche è sempre molto importante, ma è ancora di più in questo Rosh Hashanah. Con grande gratitudine, siamo lieti di condividere che quest’anno alcuni generosi amici e donatori hanno sponsorizzato le connessioni, rendendole così disponibili a tutti gratuitamente, in quest’anno a New York City, presso il Marriott Marquis, dal 29 Settembre al 1° Ottobre.

 

Per poter ospitare tutti coloro che desiderano partecipare, è NECESSARIO registrarsi all’evento in anticipo.

Partecipando insieme a Rosh Hashanah, ognuno di noi – con le proprie azioni e la propria consapevolezza – farà la differenza. Non vediamo l’ora di vedervi.

Con tante benedizioni,
Karen e Michael

Dettagli

Inizio:
Settembre 29
Fine:
Ottobre 1