Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Shabbat Pinchas 2019

Luglio 18 - Luglio 21

“La Kabbalah insegna che non è necessario nessun altro A PARTE NOI STESSI per ristabilire all’occorrenza la salute. Noi possiamo diventare i nostri guaritori”. – Da “The Power of You”, Rav Berg

Pinchas era un guaritore venerato che fu personalmente responsabile dell’eliminazione di una peste che mietette 24.000 vite. Lo Shabbat Pinchas è conosciuto per il suo ineguagliabile potere di favorire la salute e il benessere. I Kabbalisti insegnano che mentre leggiamo la storia di Pinchas, attingiamo ai serbatoi di energia di guarigione che Pinchas stesso ha canalizzato durante la sua vita.

Durante lo Shabbat Pinchas, apprendiamo della sua vita straordinaria e delle sue imprese, perché nella sua storia troviamo formidabili codici e canali per intercettare i serbatoi dell’energia spirituale di guarigione. In questo giorno si apre una speciale finestra di opportunità che fornisce energia di guarigione che può potenziare il nostro DNA fisico e spirituale con maggiore salute e immunità nei confronti delle influenze negative.

Unisciti a noi nell’unica esperienza di guarigione più potente dell’anno.

* SALVA LA DATA |18 LUGLIO -21, 2019 *

Per maggiori informazioni: Trips.il@kabbalah.com

Dettagli

Inizio:
Luglio 18
Fine:
Luglio 21