“L’energia del mese della Vergine ci offre l’opportunità di esaminarci a fondo. Questa è la ragione per cui questo segno è la Vergine: ha il potere di purificare, di pulire il mondo dalle imperfezioni.” – Rav Berg

Lo Zohar ci spiega che il vaso di una persona, per ricevere energia nell’anno a venire, è basato sulle azioni compiute nella Vergine, il mese che precede Rosh Hashanah. Nei 30 giorni della Vergine, l’energia del cosmo presenta a ciascuno di noi un’opportunità di purificazione spirituale. Possiamo accedere a questa energia tramite le “pulizie di casa” spirituali – guardandoci dentro, sradicando i nostri tratti negativi e lavorando per trasformarli in aspetti positivi di noi stessi. Questo è un momento dell’anno in cui scoprire di cosa abbiamo bisogno per cambiare e per attivarci, mentre prepariamo il nostro vaso prima di Rosh Hashanah.

SFRUTTA AL MASSIMO L’ENERGIA DELLA VERGINE !

LA LUNA NUOVA DELLA VERGINE

Connettiti alla potente energia di questo mese a livello del seme mentre la Luna Nuova entra nella Vergine come opportunità per purificarti.
Unisciti a noi per una lezione illuminante, un workshop potenziante e una meditazione trasformativa.

RIUNIONE NOTTURNA

La nostra riunione notturna di consapevolezza offre agli studenti la possibilità di studiare con un Maestro diverso ogni notte della Vergine. Attrai l’energia specifica del giorno per la connessione più potente possibile. L’appuntamento sarà ogni notte fino a Rosh Hashanah (esclusi i venerdì notte).

CONNETTITI ONLINE

Controlla la pagina Facebook del tuo Centro per aggiornamenti e messaggi giornalieri di Karen, Michael e Monica Berg per guidarti nei giorni del mese della Vergine.