kabbalah centre
 
Kabbalah, il corpo più antico al mondo di saggezza spirituale, contiene chiavi di accesso ai segreti dell’universo a lungo nascoste, così come le chiavi di accesso ai misteri del cuore e dell’anima umana. Gli insegnamenti cabalistici spiegano la complessità dell’universo materiale e immateriale, così come la natura fisica e metafisica di tutta l’umanità. Kabbalah mostra in dettaglio, come navigare il vasto terreno che, al fine di rimuovere ogni forma di caos, il dolore e sofferenza.
 
 
Per migliaia di anni, i grandi saggi cabalistici hanno insegnato che ogni essere umano nasce con il potenziale di grandezza. La Kabbalah è il mezzo per l’attivazione di questo potenziale.
 
La Kabbalah è sempre stata pensata per essere usata, non solo appresa. Il suo scopo è quello di portare chiarezza, comprensione, e la libertà nelle nostre vite e, infine, di cancellare persino la morte stessa.
 
Il Kabbalah Centre International vorrebbe estendere l’invito tutti ad imparare, non importa quale sia la loro situazione.