RUTH BOUHANNA
RUTH BOUHANNA
Originaria di Israele, Ruth Bouhanna ha scoperto la Kabbalah nel 1991 tramite un amico. Oggi, dopo 13 anni di studio, è diventata un’insegnante di Kabbalah a tempo pieno, con particolare interesse per lo studio delle Lettere Ebraiche, dello Zohar e degli angeli.
Ruth porta il suo amore e la sua passione per la Kabbalah nelle lezioni che tiene e ama guidare i suoi studenti verso una crescita e una trasformazione a livello personale. Ascoltatrice attenta e appassionata di arte, ama stare a contatto con le persone e fare esperienza delle meraviglie della vita. Ed è questo che trova quando si sposta per vivere di persona la crescita spirituale dei suoi studenti.

Ruth è impegnata nel far crescere e nel far progredire il gruppo di studio del Kabbalah Centre in Italia. Crede che i valori Kabbalistici costruiscano delle comunità più forti. Oggi Ruth viaggia spesso tra l’Italia e Tel Aviv, dove vive con suo marito, l’insegnate di Kabbalah Eliahu Bouhanna, e i loro due bambini.

DEBORAH NAOR
DEBORAH NAOR
Nata in Italia e cresciuta in Romania, Deborah Naor ha completato i suoi studi in legge a Londra. Lì ha scoperto il Kabbalah Centre e si è impegnata nello studio e nell’applicazione della Kabbalah nella sua vita. Con la guida ed il sostegno dei suoi insegnanti, ed il calore degli amici e dei compagni di studio, ha cercato di capire come poteva creare dei cambiamenti duraturi nel mondo attraverso la Kabbalah.

Nel 2004, Deborah è entrata a far parte del team del Kabbalah Centre Europa e da allora è stata l’insegnante dei gruppi di studio in Italia e Romania. Crede profondamente nel principio di dare alle persone gli strumenti di cui hanno bisogno per diventare dei canali capaci di fare la differenza e di promuovere la dignità umana e l’amore.
Deborah attualmente vive a Tel Aviv con suo marito, David, un insegnante del Kabbalah Centre in Germania. Deborah tiene delle lezioni settimanali online e si reca in Italia per tenere delle conferenze ed incontrare i gruppi di studio in diverse città italiane.

RIVKA BATLLE
RIVKA BATLLE
Rivka Batlle, Nata e cresciuta in Argentina, dove si e laureata come GRAPHIC DESIGNER nell’universita di Buenos Aires, portando avanti il suo proprio studio di disegno ed essendo anche insegnante nella stessa universita nell’area di Typography.
Scopre la saggezza della Kabbalah, tentando di ricevere certe risposte, poco prima di trasferirsi a Roma, dove rinforzo il suo studio e percorso anche come volontaria attiva del Centro.

Nel 2010, dopo quasi 4 anni, lascia il suo lavoro per cominciare ad essere staff del Centro a tempo pieno.
Diventando piu avanti istruttrice personale, lavorando in contatto diretto con gli studenti del gruppo di studio Italiano.
D’allora, Rivka dedica la sua vita a connetere gli studenti con il Centro e con la saggezza della Kabbalah in maniera pratica e tentando sempre di condividere questi insegnamenti ricevuti, che hanno cambiato la sua vita, e che lei applica ogni giorno accanto al suo marito e la sua figlia.