DIO PORTA IL ROSSETTO

La Kabbalah per le donne  / Karen Berg

“Le donne nutrono il mondo e, come tali, sono messaggere del Creatore.”

—Karen Berg, in Dio porta il rossetto: la Kabbalah per le donne

Introducendo il potere della Kabbalah da un punto di vista femminile, Dio porta il rossetto svela quei principi spirituali divini e quegli strumenti ampiamente sperimentati che hanno aiutato milioni di donne a trasformare

la propria vita.

Karen Berg, forse la più autorevole kabbalista donna vivente, ci rivela I segreti di questa antica saggezza, inaccessibili alle donne per oltre 4.000 anni — fino ad oggi. Spiega per quale motivo le donne possiedono un vantaggio spirituale e descrive la loro particolare natura di nutrici.

In queste pagine, scoprirete anche il potere dell’anima gemella, la sacralità del sesso e il vero scopo della vita. Leggete questo libro straordinario e cominciate da oggi a nutrire la vostra anima.

Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

Il potere della kabbalah

13 Principi per Superare le Sfide e Raggiungere l’Appagamento / Yehuda Berg

 

La nostra familiare realtà è il Reame fisico dell’1 Percento nel quale viviamo. Qui affrontiamo sfide e ostacoli 24 al giorno, 7 giorni su 7. Tuttavia esiste un altro mondo, chiamato il Reame del 99 Percento. Secondo la Kabbalah tutto ciò che desideriamo veramente, l’amore, la gioia, la pace mentale, la libertà, è disponibile a noi quando ci connettiamo a questa dimensione al di là dei nostri cinque sensi. Quando rispondiamo reattivamente ai nostri problemi con rabbia, gelosia, paura e insicurezza, ci disconnettiamo inavvertitamente dalla fonte dell’appagamento duraturo. Immaginate se potessimo usare le nostre difficoltà come trampolini per poter costantemente accedere al 99 Percento. Utilizzando gli strumenti kabbalistici possiamo innalzarci sopra le limitazioni di questo mondo fisico e connetterci alla più alta fonte di energia.

I 13 principi che si trovano in questo libro derivano da insegnamenti antichi 4000 anni.

Scopriamo come allineare le nostre azioni al nostro scopo più elevato e diventare consci delle possibilità illimitate nelle nostre vite.

Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

La Vera Prosperita’

Come Ottener e Tutto /  Yehuda Berg

STRATEGIE SPIRITUALI PER COMPRENDERE IL GIOCO

DELLA FINANZA, E IN DEFINITIVA IL GIOCO DELLA VITA.

Ciò che la maggior parte delle persone vuole veramente, nel profondo, sin dentro ai loro cromosomi, non è avere successo. In realtà, vogliono sentirsi realizzati. E con questo intendo veramente e profondamente realizzati — pieni di gioia, di

soddisfazione, di prosperità, e con la sensazione di essersi guadagnati tutto da soli.

Il denaro di per sé, anche se moltissimo, è uno scarso sostituto per la sensazione di realizzazione. Certo, il denaro è importante — ma la realizzazione di cui sto parlando qui è qualcosa che io chiamo vera prosperità.

Il tipo di successo che solitamente viene considerato come prosperità, in questo mondo, è basato sul compromesso — avere qualcosa cedendone un’altra. È un successo con effetti collaterali: guadagni molti soldi ma rinunci a passare del tempo con i tuoi figli. Oppure guadagni tanti soldi che non sai che cosa farne, ma sei depresso perché ti manca la serenità.

La vera prosperità è la condizione in cui hai tutto. Hai tutti i soldi che tu abbia mai desiderato, e in più hai anche il tempo per allenare una squadra di pulcini e per fare il fotografo alle feste di compleanno dei bambini. Gestisci un business che passa da un successo all’altro, ma riesci anche ad avere legami felici con le persone che condividono la tua vita — gli amici, i dipendenti, i colleghi, persino con i tuoi concorrenti in affari.

La vera prosperità è in realtà ciò che ognuno di noi è stato messo a realizzare sulla terra. E tu puoi raggiungere la vera prosperità seguendo le regole dell’universo.

Yehuda Berg, La Vera Prosperità

Acquista il libro

 

 

ZOHAR, SET IN 23 VOLUMI

Zohar è una parola ebraica che significa splendore. Nella sua forma più semplice, lo Zohar è un commento sulla Bibbia. Anche se la saggezza disponibile nelle sue pagine è più vecchia della Creazione stessa, il testo dello Zohar è stato composto circa 2000 anni fa. Nei secoli che seguirono, lo Zohar è stato spesso soffocato dalle autorità religiose e laiche che temevano il suo potere di trasformare la vita di coloro che avevano avuto accesso agli scritti sacri. I saggi della Kabbalah hanno anche capito che lo Zohar avrebbe dovuto attendere che l’uomo sarebbe stato pronto a riceverlo.

Michael Berg è stata la prima persona a tradurre l’intero set di 23 volumidello Zohar dall’Aramaico Antico alli’inglese, un compito monumentale che ha iniziato all’età di diciotto anni e terminato dieci anni più tardi. 

Attraverso la sua traduzione scopriamo che lo Zohar ha a che fare molto direttamente con i concetti di reincarnazione, esperienze visionarie, e la presenza di influenze invisibili in mezzo a noi. Oggi, siamo in grado di accettare queste idee che una volta erano percepiti come misticismo inspiegabile o stregoneria pericolosa. Abbiamo la capacità di comprendere i veri insegnamenti dello Zohar. Anche se un esperienza difficile da descrivere, ma portando lo Zohar nella vostra vita, scoprirai il suo significato per te e per ricevere la sua anima.

Acquista il libro

 

 

ZOHAR

Per la prima volta, ecco il testo completo dello Zohar in un unico volume, nella sua versione originale, nell’antica lingua Aramaica. Il solo possesso dello Zohar porta straordinaria potenza nella tua vita che si manifesta in tre modi fondamentali: protezione, connessione e trasformazione. Scannerizzando le sue lettere si apre un canale illimitato alla Luce. Caratterizzato da una introduzione in inglese del Kabbalista Rav Berg e un altro dallo studioso di Zohar Michael Berg, questa edizione deluxe ha più di 1.800 pagine, con una bella copertina nera in similpelle stampata in lamina d’argento. E ‘veramente un pezzo da collezione che dovrerbbe stare in ogni casa.

In questa nuova “Edizione Globale dello Zohar”, le introduzioni del Rav e di Michael Berg sono state tradotte in 21 lingue. Altre caratteristiche particolari di questa nuova edizione  sono:

  • Versi numerati per maggiore comodità. I numeri dei versi corrispondono a quelli del set completo in inglese.
  • Un indice delle sezioni speciali dello Zohar.
  • Un libretto scritto appositamente per questa edizione con articoli di Karen, Yehuda e Michael Berg.
  • Lo Zohar viene stampato in filigrana d’argento di alta qualità e contiene due segnalibri.
  • Su ogni copia dello Zohar viene impressa la bandiera del paese.
  • L’edizione ha un’elegante copertina rigida
  • Ogni Zohar viene confezionato e sigillato singolarmente.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

ZOHAR PINCHAS (EDIZIONE TASCABILE)

Lo Zohar non è solo un libro di insegnamenti e saggezza cabalistica. È un potente strumento che protegge da ogni forma di malattia e pericolo. L’edizione breve, di un solo volume, è scritta in lingua originale, l’aramaico, e contiene la parte dello Zohar che tratta in modo specifico della salute. Conservarlo o donarlo alle persone a cui vuoi bene, può garantire salute in un mondo dominato dal caos e dalla negatività. Il volume tascabile è l’ideale da portare in valigia, in auto, negli zaini dei bambini e in borsa. Non uscire di casa senza portarlo con te!

Testo del libro in aramaico, con introduzione in inglese, spagnolo, francese, cinese, giapponese, iraniano e russo.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

I Segreti dello ZOHAR

Storie e Meditazioni per Risvegliare il Cuore / Michael Berg

Lo Zohar è una fonte riconosciuta di grande saggezza spirituale, che è antica quanto la Bibbia stessa. Rivelato a Mosè come il

“decodificatore” della Bibbia, lo Zohar è stato tramandato come tradizione orale fino a quando non fu messo per iscritto come testo

sacro rimasto nascosto per migliaia di anni.

I segreti dello Zohar non sono mai stati rivelati come in queste pagine, che decifrano il codice nascosto dietro le parole degli antichi

saggi e mostrano come tu possa applicare la saggezza della Kabbalah alla tua vita per migliorarla più di quanto tu possa immaginare.

Michael Berg, rinomato studioso ed editore della prima traduzione in inglese dei 23 volumi dello Zohar, interpreta qui le sue storie

“migliori” e offre per ognuna di esse una meditazione speciale. Le lettere e parole originali Aramaiche sono incluse, per scannerizzarle

e per leggerle a voce alta. Sono presenti interi brani dello Zohar,

con la versione in aramaico e la traduzione in italiano affiancate in colonne.

Questa particolare presentazione ti permetterà di attirare la piena energia dello Zohar e ti consentirà di raggiungere fin da subito la

vera trasformazione spirituale, la gioia e l’appagamento.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

 

“THE SECRET HISTORY OF THE ZOHAR” di Michael Berg

La breve storia del libro mistico noto ai cabalisti come lo Zohar è una cronologia virtuale che mostra la sua connessione con personaggi ed eventi straordinari. Il libro riguarda i miti che circondano quest’opera e chi per primo l’ha scoperta, chi ne ha scritto e chi l’ha studiata: eminenti intellettuali, da Platone ai Cavalieri Templari, a Isaac Newton fino ai promotori di iniziative dei nostri giorni. Lo studioso Michael Berg ha dimostrato chiaramente che lo Zohar e la Kabbalah hanno influenzato profondamente tutte le discipline più importanti, dalla letteratura e l’arte alla medicina e la scienza.


 Acquista il libro

 

 

Il POTERE DELLA KABBALAH. UNA TECNOLOGIA PER L’ANIMA

La nostra realtà è il regno materiale fisico dell’1 per cento in cui viviamo, ma c’è un altra dimensione, il mondo oltre i nostri cinque sensi. Secondo la Kabbalah, questo è chiamato il regno del 99 per cento. Tutto quello che desideriamo veramente: l’amore, la gioia, la pace della mente, la libertà, è disponibile quando ci connettiamo alla realtà 99 per cento. Il problema è che la maggior parte di noi hanno inavvertitamente scollegato se stessi da questa dimensione. Immaginate se si potesse accedere a questa fonte ogni volta che lo vogliamo, e su base continuativa.

Questo è il potere della Kabbalah. Questo testo fondamentale offre nuovi contenuti ed è più accessibile per far fronte alle sfide attuali di oggi. Utilizzare gli esercizi inclusi per liberarsi di credenze prevalenti e le abitudini che portano alla negatività. I lettori scopriranno come allineare le loro azioni con il loro scopo più elevato, e prendere coscienza delle possibilità illimitate nella loro vita.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

LA KABBALAH E I 72 NOMI DI DIO

Secondo la Kabbalah, la storia biblica di Mosè contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo (14, 19-21), che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una tecnologia dell’anima. La combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai 72 nomi di Dio. Una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere il loro potere a chiunque.

I simboli trascendono concetti quali religione, razza, geografia e perfino linguaggio e offrono risposte potenti alle questioni più urgenti della vita come: aggiustare il passato; attrarre la persona giusta; proteggersi dalla malvagità; risvegliare l’amore; rompere i limiti dell’ego e tanto altro.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

LA KABBALAH E IL POTERE DI CAMBIARE OGNI COSA

Kabbalah: Il potere di cambiare ogni cosa è un manuale progressivo per la vita quotidiana per risvegliare la coscienza e creare il cambiamento personale e globale. Yehuda Berg esamina le aree problematiche della politica, la religione, l’ambiente, e l’economia, e dimostra come tutto, non importa quanto desolante, può essere trasformato elevando la nostra mente.

Scrivendo in un elegante modo conciso e a volte irriverente, Yehuda ci spinge ad assumerci le responsabilità, perché ogni azione che compiamo nel presente crea un effetto quantistico. Questo libro porta a casa la verità scomoda che le sfide globali sono opportunità per il cambiamento individuale. Cambiate la vostra mente, e cambiarà il nostro mondo.


 Acquista il libro

 

 

LA KABBALAH E LE LEGGI SPIRITUALI PER LA COPPIA FELICE

La Kabbalah insegna che l’essere umano non è destinato a stare solo, anzi, è fatto per vivere felice e in armonia con gli altri. E che le Leggi dell’Universo cominciano a lavorare in favore dell’individuo nel momento in cui diventa consapevole della loro funzione e del loro enorme potenziale.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

 

CONNETTERSI CON DIO – CONNESSIONI QUOTIDIANE

La Kabbalah insegna che l’essere umano non è destinato a stare solo, anzi, è fatto per vivere felice e in armonia con gli altri. E che le Leggi dell’Universo cominciano a lavorare in favore dell’individuo nel momento in cui diventa consapevole della loro funzione e del loro enorme potenziale.


 Per acquistare il libro si prega di lasciare qui i vostri dati

 

 

 

IL FILO ROSSO CONFEZIONE

Il filo rosso ci protegge dalle influenze dell’occhio malevolo. L’occhio malevolo è una forza negativa potente. Riguarda gli sguardi e le occhiate ostili che le persone attorno a noi ci possono dare. Secondo la Cabala la necessità critica dell’analisi del problema non deve essere sottovalutata. La Cabala ci insegna che possiamo rimuovere le influenze negative invasive con strumenti come il filo rosso. La confezione contiene abbastanza filo rosso per sette braccialetti.


 Acquista 

 

 

 

Altri Libri in Inglese – Clicca qui
Altri Libri in Italiano – Clicca qui