Opportunità di Volontariato

Volunteers

 

 COSA FACCIAMO?

Per migliaia di anni, i grandi saggi Kabbalisti hanno insegnato che ogni essere umano nasce con un potenziale di grandezza. La Kabbalah è il mezzo per l’attivazione di questo potenziale e attraverso ciò, lentamente si può eliminare qualsiasi forma di caos, dolore e sofferenza.

Potete trovare nuovi studenti, visitare i malati, nutrire i senza fissa dimora, ed essere costantemente alla ricerca di modi per essere al servizio del prossimo. Distribuire i libri dello Zohar e pianificare una serie di attività nella nostra comunità.

BENEFICI DEL VOLONTARIATO

– Essere in collegamento con altri studenti del Kabbalah Centre Europe nella vostra comunità.

– Applicare gli strumenti ed i principi appresi nelle classi.

– Ricevere il sostegno degli altri per la propria trasformazione spirituale.

– Godervi la realizzazione personale che viene dalla Luce che si riceve dalla condivisione.

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci al volunteers.kce@kabbalah.com 

TRADUZIONI

Se si dispone di buone capacità di scrittura, e una buona conoscenza della lingua inglese, allora siamo alla ricerca di voi! Contribuisci a rendere la saggezza della Kabbalah accessibile a tutti. Come? Traducendo i sottotitoli per i corsi registrati, materiale promozionale sui prossimi eventi, “La coscienza quotidiana “ di Karen Berg, diversi insegnamenti del Rav, e molto altro ancora! Essendo costantemente a contatto con diversi tipi di Testi illuminanti, oltre a lavorare come canale per innumerevoli persone, facendo parte del nostro Team vi darà realmente l’opportunità di imparare, connettere e trasformare.

PROGETTO ZOHAR

Per secoli, i Kabbalisti hanno insegnato che la fine del dolore,della sofferenza e della morte arriverà al nostro mondo solo quando lo Zohar e la sua saggezza spirituale saranno rivelati attivamente ad una massa critica di persone.

Il Progetto Zohar è un movimento di volontariato dedicato a portare la potenza dello Zohar in ogni angolo del mondo. Decine di migliaia di copie dello Zohar sono già state donate a organizzazioni e individui in tutto il mondo, tra le stazioni di polizia, vigili del fuoco e di emergenza, ambulanze, ospedali, carceri, scuole, università, compagnie aeree, aziende, edifici governativi, e istituzioni di tutte le fedi. 

Il team del progetto Zohar vi darà la possibilità di connettervi allo Zohar ad un livello più profondo, condividendo con gli altri. 

EVENTI

Metti la tua abilità creativa e organizzativa alla prova, entra nel team che esegue tutti gli eventi del Centro Kabbalah. Essere parte di questa squadra ti dà la possibilità di ricevere, dall’energia degli eventi, in modo più significativo strumenti di conoscenza. Siamo qui per aiutare i nostri studenti e la comunità a imparare a condividere, trasformare e connettersi.

CALL TEAM

Secondo gli insegnamenti spirituali, la più alta forma di condivisione è motivare un altro essere umano a crescere veramente e a trasformarsi. Il nostro team che si occupa della chiamata telefonica si rivolge a tutte le persone che hanno mostrato interesse per lo studio e li invita ai corsi e agli eventi. Non si può immaginare che tipo di impatto giochino le parole, o che tipo di differenza si è in grado di fare nella vita di qualcun altro.

KABBALAH AID

Unisciti al Kabbalah Centre Europe che collabora anche con altre organizzazioni. I nostri volontari hanno in comune la passione di investire il loro tempo per aiutare le differenti comunità nella loro area. Come volontario, si avrà l’opportunità di assistere a varie attività umanitarie e creare un senso di appagamento e di amore incondizionato verso chi ne ha più bisogno, come i bambini, i rifugiati e le persone senza fissa dimora.

SOCIAL MEDIA

Il nostro team dedicato ai social media mantiene, aggiorna e collega i contatti con i nostri migliaia di sostenitori sulle pagine di Facebook. Essi scrivono la “Consapevolezza Giornaliera” di Karen Berg e mantengono aggiornate le persone con eventi, corsi e vita comunitaria. Inoltre ancora, con la loro creatività e le loro idee uniche mantengono vivo l’interesse rendendo le pagine varie e intriganti.

 

Italy, Pinhasim

 

 

 

 

 

 

Opportunità di Volontariato