Wow, che settimana! Questa settimana vediamo che c’è una bella connessione fra le opportunità spirituali che i pianeti ci  presentano e la saggezza kabbalistica relativa a questa specifica settimana.

Prima di tutto, guardiamo all’astrologia e ai pianeti.

Aspettiamoci l’inaspettato

Alcuni dicono che questa è la settimana più importante dell’anno.

Urano, uno dei pianeti esterni, che si muove relativamente lento, cambia segno lunedì 14 maggio. Questo succede solo ogni sette anni! Urano si muove dall’Ariete in Toro. Quando accade un cambiamento del genere, colpisce tutta l’umanità, non solo ognun di noi come individuo. Urano è il pianeta della rivoluzione, dell’inaspettato, fuori dalla norma, delle nuove idee, dell’innovazione e dei cambiamenti globali.

Da quando Urano entra in Toro, lunedì, dovremmo aspettarci l’inaspettato! Essere consapevoli del fatto che a livello globale vi è la possibilità di molti cambiamenti. Oltre a questo, potremmo vedere alcuni cambiamenti scioccanti nelle questioni terrene e fisiche che riguardano il segno del Toro – il mondo del denaro e della Madre Terra! Ci offre l’opportunità di essere più consapevoli del nostro ambiente, più coinvolti e più aperti a fare le cose in modo diverso.

In breve, in questa settimana, siate aperti a cambiare la vostra percezione. Più siete aperti a cambiamenti inaspettati, più velocemente e più facilmente vi adatterete alle nuove realtà e vedrete le benedizioni che sono all’interno di quelle opportunità.

“ALCUNI DICONO CHE QUESTA È LA SETTIMANA PIÙ IMPORTANTE DELL’ANNO.”

Il Giorno Migliore per Nuovi Inizi e Manifestazioni!

La Nuova Luna dei Gemelli ha un enorme supporto dal resto dei pianeti. Martedì 15 maggio è il primo giorno del mese dei Gemelli secondo il calendario kabbalistico. (Nel calendario gregoriano, dobbiamo aspettare quasi un’intera settimana fino a quando il sole entra nei Gemelli). L’energia del segno d’aria dei Gemelli ci aiuta a prepararci per un periodo più leggero. Questo ci allevierà un po’ dell’energia pesante e lenta del sole in Toro e di molti altri pianeti che sono in segni della terra (in particolare, quando si tratta di comunicare e agire rapidamente).

Anche in questo giorno, la luna è nel segno del Toro, e ci prospetta un tempo favorevole per la fertilità, l’inizio e la creazione di qualsiasi cosa nuova nel mondo materiale e fisico.

Tempesta Spirituale – Ci Siamo Nuovamente…

Ricordate il fattore inaspettato di cui abbiamo parlato prima? Il 16 maggio, Marte entra nel segno dell’Acquario per alcuni mesi, in quadratura con Urano (ricordate che Urano, il pianeta dell’inaspettato, si è appena trasferito in Toro?) Un paio di volte più del solito, ci sarà un accento sulla sorpresa – shock, con elementi di cambiamento, in questa settimana, e andranno avanti per un po’.

Connettersi al Mondo Interiore ed Emotivo

Il 18 maggio, c’è un trigono tra Mercurio in Toro e Saturno in Capricorno. Inoltre, un bellissimo e maestoso trigono tra la luna, Nettuno e Giove in segni d’acqua

Cosa significa questo per noi? Questa giornata offre un’enorme opportunità per connetterci alla nostra verità interiore con una visione chiara e forte. Allo stesso tempo, possiamo manifestare grandi idee e sogni in un modo molto più concreto.

Porzione di Questa Settimana: Bamidbar

Questa settimana stiamo iniziando un nuovo libro, il libro dei Numeri. È un nuovo capitolo e una nuova porzione. Possiamo già percepirne la tendenza, no? Nuovi inizi!

Bamidbar si traduce “nel deserto”. Una delle lezioni kabbalistiche più forti di questa settimana è che tutti noi eleviamo la nostra consapevolezza ad un altro livello, come se vivessimo nel deserto. C’è un senso del nulla nel deserto, che significa infinite possibilità. È come una tela bianca su cui possiamo creare il mondo che vogliamo vedere. Tutte le possibilità sono ora aperte. Siamo solo noi e il Creatore, solo noi e l’ignoto. Avere la certezza che la Luce ci fornirà ogni cosa. C’è un senso di vicinanza con l’universo; ciò che ha da offrirci può essere acquisito in questa settimana. Nel nulla, c’è tutto. Allargate le braccia e aspettatevi l’inaspettato.

Questa è una bellissima connessione tra la saggezza del cosmo, l’astrologia kabbalistica e l’energia della porzione di questa settimana. È tutto intrecciato!

Il Punto per la Settimana

Tenetevi forte, saldi, conservate la certezza e rimanete aperti! Questo processo ha il potenziale per rafforzare il nostro nucleo spirituale interiore a livelli inimmaginabili.

Approfittate dell’opportunità di manifestazioni che potranno apparire in questa settimana, allineandovi con i vostri veri desideri e sogni, avendo certezza di muovervi nella giusta direzione.