Yael Yardeni

Preparatevi all’impatto di questa prossima settimana! Si svolgono simultaneamente tanti eventi cosmici e sentiamo che ogni aspetto della nostra vita ne è toccato!

Innanzitutto, molti pianeti sono in movimento retrogrado. Sembra che il cielo stia andando all’indietro e anche noi! Saturno, Plutone, Marte, Mercurio, Nettuno e perfino Chirone sono in movimento retrogrado. Inoltre, il grafico di questa settimana è un mix di terra e fuoco, come un vulcano che sta per scoppiare!

LA LUNA È LA NOSTRA GRAZIA SALVIFICA“.

Nettuno è molto vicino alla parte ascendente del grafici, nella dodicesima casa astrologica – il dominio del subconscio e del ritiro. Questo posizionamento, letteralmente, offusca tutto; le cose che pensavamo fossero incise nella pietra ora le sentiamo completamente irreali o fuori luogo, creando un inquietante senso di confusione. Marte, retrogrado in Acquario significa “sparare pensieri” dappertutto, e Giove in Scorpione, in ottava casa sta aggiungendo una nota drammatica all’intero quadro! In breve, aspettatevi l’inaspettato.

Ma, naturalmente, è di nuovo quel periodo dell’anno – Mercurio è in movimento retrogrado, ma sta anche facendo angoli terribili con Saturno e Plutone. Questo crea una sensazione di rallentamento. Stiamo andando in profondità nei pensieri, nel karma e nella trasformazione.

Questa settimana, la luna è la nostra grazia salvifica. Posizionata in Toro, ancorerà la nostra percezione e ci darà un buon controllo della realtà. Ragazzi, ne avevamo bisogno!

Quindi, fate molta attenzione:

– Nella firma di contratti. Tuttavia, possiamo negoziare e inviare e-mail di verifica. Bisogna anche essere attenti a non intraprendere alcuna causa. Scegliete invece la mediazione.
– Evitate confronti di ogni genere, commenti inutili o menzioni di errori passati, ecc.
– Attenti ai mezzi di trasporto. Viaggi di ogni genere potrebbero essere ritardati o annullati. Questo è il momento in cui si perdono le valigie!

“LA PAZIENZA È ALL’ORDINE DEL GIORNO.”

La pazienza deve sempre essere presente. Tenete un basso livello in tutti gli atteggiamenti e comportamenti, o vi spezzeranno!

Quale è la lezione cosmica di questa settimana? Ci si potrebbe chiedere se il cosmo sta cercando di vendicarsi di noi. Affatto! L’universo, infatti, rimanda tutti all’inizio. Tutto ciò che pensavamo fosse realizzato e fatto, deve essere rifatto, questa volta con la giusta intenzione.

I kabbalisti hanno un ottimo modo di spiegare il fenomeno di questa settimana. Dicono saggiamente: “Dici come è iniziato tutto; In altre parole, in questo momento ci viene data l’opportunità favolosa di riavviare tutto nella nostra vita con la giusta consapevolezza.

Iniziamo da zero, tutti! Le modifiche devono essere apportate all’interno! È come se tutta la macchina universale fosse in movimento per aiutarci a passare al nostro livello successivo. All’inizio sembra davvero spaventoso, ma si rivelerà una vera benedizione.

Alla fine di questa settimana, nascerà la nuova luna del mese lunare della Vergine, governata dal pianeta Mercurio, e tutti i cambiamenti saranno accelerati!

Siamo in una settimana intensa, ma in generale benedetta. La prossima settimana parleremo dell’energia e dell’atmosfera del nuovo mese lunare della Vergine.