Miriam Ashkenazi

23 Giugno – Evitate gli Eccessi

Oggi c’è un triplice aspetto tra i pianeti Venere, Giove e Nettuno, in Quadratura a T. Quando uniamo le energie di questi tre pianeti, c’è il potenziale per risvegliare maggiore allegria, piacere, romanticismo e fantasia nella nostra vita. Dal momento che questo aspetto, tuttavia, è più impegnativo, ci è dato anche qualche avvertimento. Oggi, dovremmo essere attenti a non esagerare ed eccedere nelle nostre relazioni affettive. Evitiamo di sprecare tempo a fantasticare su una realtà che è attualmente non è alla nostra portata. Godeteti la vita, ma attenti non porvi in situazioni da cui non si può tornare indietro. Quando qualcosa ci arriva troppo velocemente, spesso svanisce altrettanto velocemente.

24 Giugno – Elevarsi di Nuovo

“La vita è piena di ostacoli e prove che a volte ci fanno cadere. Quando perdiamo l’equilibrio e cadiamo, è importante alzarsi di nuovo, e, piuttosto che sprofondare nel dubbio e nella depressione. . . tirati su. “(I 72 Nomi di Dio)

Oggi, con l’aspetto stimolante tra Venere e Nettuno, c’è la possibilità di cadere in percezioni autodistruttive, delusioni nelle relazioni e scarsa autostima. Se senti, che la tua consapevolezza viene meno, nelle tue azioni o nella tua comunicazione con gli altri, ricorda a te stesso questo importante messaggio: “Rialzarsi, genera nel mondo una maggiore Luce spirituale rispetto a quella che avresti rivelato se non fossi mai caduto. Il cadere non è l’aspetto più importante. La vera grandezza sta nell’atto di rialzarsi. “(I 72 Nomi di Dio)

25 Giugno – Metti a Fuoco

L’aspetto di oggi tra Giove e Nettuno può potenzialmente metterci in discussione con il modo in cui vediamo la nostra realtà. Potremmo avere la tendenza ad essere un po ‘onirici e irrealistici oggi. Se questo aspetto fosse di supporto, potremmo semplicemente sederci e goderci le idee nuove e creative. Ma poiché oggi è più impegnativo, dovremmo essere consapevoli del potenziale di sognare e allontanarci in realtà che ancora non esistono. Per evitare delusioni e illusioni, oggi possiamo concentrare il nostro tempo e i nostri pensieri su cose che sono reali e che esistono nella nostra vita. Oggi non è il giorno migliore per iniziare qualcosa di nuovo sulla base di un’illuminazione che hai ricevuto. Viviamo in un mondo fisico in cui è necessaria un’azione. Viviamo in un mondo fisico in cui è necessaria un’azione. Per quanto belli possano essere i sogni, finché non si manifestano, non possono offrirci l’appagamento che cerchiamo.

26 Giugno: Lascia il Tuo Ego Fuori dalla Porta

Oggi, il pianeta più veloce del nostro sistema solare, Mercurio, rallenta e passa nel segno del Leone. Il Leone si prende il suo tempo! Questo può influenzare positivamente la nostra comunicazione con gli altri. Il rovescio della medaglia di questo movimento più lento è che il Leone porta con sé l’orgoglio. Oggi, attenti a scegliere le parole giuste quando parliamo con gli altri. Evitiamo di essere eccessivamente drammatici e di ignorare le opinioni altrui. Oggi, mettete alla porta l’ego. Finché pensiamo solo a “noi”, non possiamo pensare agli altri. Se non pensiamo agli altri, non possiamo allinearci alla forza e all’energia positiva del Creatore. 

27 Giugno: Attingi al Tuo Genio Interiore

Se la tua professione o passione è nel campo creativo, la giornata di oggi potrebbe essere molto potente per ricevere idee uniche, creative e geniali. Ricevere idee geniali può arrivare in ogni campo della vita: finanza, relazioni, crescita professionale o spirituale. Oggi, apriti e attingi al tuo genio superiore. Il Sole e Urano hanno oggi un aspetto favorevole, che può sostenerci nell’attivare i nostri doni unici e speciali. Rivedi le aree della tua vita che di recente hai sentito bloccate e prive di ispirazione. Analizzale per scoprire le soluzioni che stai cercando e come andare avanti. La Luce contiene tutte le risposte a tutte le domande che abbiamo, è solo necessario scoprire il percorso per connetterci ad Essa.

28 Giugno: Somiglianza di Forma

Sia Saturno che Nettuno sono ora retrogradi. Stanno anche formando un aspetto astrologico che ci incoraggia ad essere più attenti. I pianeti retrogradi ci spingono ad andare dentro di noi. Ci spingono a prenderci il tempo per guardarci dentro e concentrarci sul nostro lavoro spirituale. Quando combiniamo l’energia di Nettuno con Saturno, riceviamo l’unione della nostra realtà fisica e del nostro mondo metafisico / spirituale. Oggi sarà il primo giorno per esaminare e approfondire questa connessione. Ad esempio, considera la tua consapevolezza prima di intraprendere qualsiasi azione. Guarda le aree della tua vita in cui si verificano risultati sfavorevoli. Dove sei sfidato a manifestare le tue idee e i tuoi piani? Osserva attentamente la tua consapevolezza, la tua motivazione e dove si trovano i tuoi pensieri e le tue intenzioni. Se vogliamo allineare la nostra realtà fisica con la realtà spirituale, dobbiamo assicurarci che pensiamo e agiamo come la Luce del Creatore.

29 Giugno – Shabbat Korach – E’ Tempo di Agire

La Luna e Marte hanno una connessione piacevole per la maggior parte della giornata. Di solito, la Luna e Marte sono in conflitto per natura. Tuttavia, dal momento che il loro incontro è più positivo, siamo tutti incoraggiati ad agire in risposta ai nostri sentimenti, soprattutto quando sentiamo di aver bisogno di aiutare qualcuno. Oggi è il giorno giusto per agire, facendo in modo che gli altri si sentano bene, protetti, felici e supportati. Oggi non è il giorno per essere passivi e indecisi. Quando senti di sapere qual è la cosa giusta da fare, segui il tuo coraggio, caricati e agisci. Il mondo ha bisogno dei tuoi doni ed energia, più che mai. Il mondo ti sta aspettando. Il mondo sta aspettando che tutti noi gli diamo l’amore di cui ha bisogno.