Miriam Ashkenazi


16 Dicembre 2018

Manifestare Romanticismo e Prosperità

Oggi, con il bel trigono tra Venere e Saturno, abbiamo un grande supporto nelle questioni finanziarie, nonché il potenziale per avanzare nella carriera e nelle relazioni. Il cosmo ci sostiene nel manifestare i nostri progetti di crescita.

Con Venere che governa le nostre finanze e il nostro romanticismo, insieme al potere di manifestazione dato da Saturno, abbiamo il potenziale per creare e dare concretezza ai nostri conti bancari e amare la vita.

Oggi siamo supportati nella firma di nuovi contratti e nella creazione di nuove proposte e conti. L’energia è positiva per apportare cambiamenti significativi nei vostri affari. Se voi e il vostro partner state cercando di fare il passo successivo e di andare avanti insieme, o anche se volete proporre un matrimonio, oggi è un grande giorno per fare questi passaggi nelle relazioni.

Vi raccomando sempre di guardare anche la carta personale e come i transiti cosmici si riflettano sulla vostra carta natale prima di apportare cambiamenti significativi o prendere impegni nella vostra vita. Questo potete farlo con la letture del grafico personale, con uno degli astrologi del Centro Kabbalah.

17 Dicembre 2018

Esprimersi!

L’energia di oggi può supportarci nell’espressione di noi stessi in qualsiasi area.

Nel mese del Capricorno, potremmo sentire a volte difficoltà nell’esprimere i nostri pensieri e sentimenti. Tuttavia, oggi, siamo guidati in questo dall’Universo. Siamo incoraggiati a lasciare tutto!

C’è una combinazione vincente tra Luna e Urano in Ariete. Ci permette di esprimere il nostro io interiore con più tolleranza e comprensione. Ci supporta anche in ogni forma di espressione e comunicazione emotiva e intellettuale.

Ricordate sempre, però, di agire usando lo strumento della “restrizione”. Prima di parlare, prendetevi un momento e abbiate certezza di essere ispirati da amore e cura per coloro che vi circondano. Se è così, parlate ed esprimete come vi sentite. È importante ricordare che non solo possiamo creare negatività quando parliamo, ma anche quando non riusciamo a dire qualcosa che dovrebbe essere detta.

18 Dicembre 2018

Apprezzare il Passato e il Presente

Oggi la luna entra nel segno del Toro, creando un bellissimo trigono con Saturno. Questa combinazione genera in noi apprezzamento per il nostro passato, così come per tutto ciò che possediamo in senso fisico e spirituale.

Saturno e la Luna rappresentano entrambi l’energia dei genitori e delle nostre radici fisiche. Oggi può essere una buona giornata per dire ai vostri genitori quanto sono importanti e quanto apprezzate tutto ciò che vi hanno dato e insegnato.

Guardatevi indietro, apprezzate tutto ciò che avete guadagnato e realizzato. Apprezzate la vostra vita, oggi, con tutte le sue benedizioni.

Più apprezziamo, più permettiamo al flusso di benedizioni di entrare nelle nostre vite.

19 Dicembre 2018

Consapevolezza della Salute Mentale, Emotiva e Fisica

Oggi, con la difficile relazione tra il Sole e Chirone, siamo incoraggiati a prenderci cura di noi.

Se sentiamo fastidi o dolori, dovremmo essere più attenti al problema. Ci possono essere giorni in cui possiamo far passare il dolore, ma oggi potrebbe non essere uno di questi.

Questa impegnativa relazione planetaria è qui per aiutarci a realizzare ciò che dobbiamo cambiare e dove dovremmo impegnarci di più nella vita.

Affrontare le nostre preoccupazioni per la salute, ci aiuta ad utilizzare in modo più efficace l’energia  oggi disponibile. Siamo supportati nel cercare la salute in tutte le aree della nostra vita. I nostri corpi sono il veicolo per le nostre anime. Possiamo onorare il nostro spirito assicurandoci di onorare la casa in cui risiede.

20 Dicembre 2018

Fonte Illimitata di Idee e Potere per Manifestarle

Oggi, il Sole in trigono con Urano, è in grado di risvegliare grande intuizione, riflessione e creatività. Questa posizione è un aspetto bellissimo per il sole. Crea anche il potenziale per grandi capacità di leadership e di manifestazione. Questa straordinaria energia può sostenere qualsiasi progetto o qualsiasi attività di squadra. Se ultimamente ti sei sentito bloccato nella capacità di generare idee e ti mancava il potere di manifestarle, oggi è il giorno perfetto per superare questo aspetto. Permetti all’Universo di aiutarti.

Siamo anche incoraggiati a lasciare le nostre aree di comfort e apportare i cambiamenti necessari nelle nostre vite. Il Sole porta con sé le qualità del Creatore, donandoci il coraggio e la saggezza Divina.

21 Dicembre 2018

Il Tempo si Ferma.

Diamo il benvenuto al solstizio d’inverno. Oggi è il giorno più corto dell’anno con la notte più lunga. Oggi il Sole sembra “fermarsi” prima che i giorni inizino lentamente ad allungarsi nuovamente verso l’Estate.

Con la bella relazione tra Venere e Nettuno, così come alcuni altri positivi posizionamenti sul pianeta, aumentiamo il nostro apprezzamento per tutte le benedizioni della vita.

 Oggi, abbracciamo l’idea di “stare fermi”. Accendete una candela e medita sull’apprezzamento. Mettetevi in pausa e ringraziate l’Universo, il Creatore e il potere insito nella natura per il suo rinnovarsi ad ogni primavera. Costruite apprezzamento per le persone intorno e le situazioni della tua vita che vi incoraggiano a crescere e a cambiare. Oggi fermatevi e prendetevi il tempo per apprezzare. La vita è piena di benedizioni, ma se non ci prendiamo il tempo di notarle, non potremo mai veramente goderne.

22 Dicembre 2018: Shabbat Vayechi

Occhiali Rosa

Oggi tiriamo fuori i nostri occhiali rosa. Sia Mercurio che Giove sono nel segno del Sagittario, creando una combinazione molto ottimistica! Il potere di questo giorno è coltivare il nostro sistema di credenze e i nostri processi di pensiero, creando un bellissimo ottimismo. Possiamo ottenere qualsiasi cosa!

Siamo incoraggiati a scoprire e a connetterci agli aspetti positivi delle nostre sfide. Il Sagittario espande la nostra conoscenza e consapevolezza.

Attenti a monitorare sempre e a non essere troppo sicuri che ciò che vediamo e pensiamo sia vero per tutti quelli che ci circondano. Certo, siamo aperti a nuove idee e manifestazioni; tuttavia, assicuratevi di non imporre i vostri pensieri e idee ad altre persone. Una consapevolezza superiore non riguarda solo la conoscenza, ma ha anche il cuore,  amando gli altri e rispettando il loro processo.