Yael Yardeni

Abbiamo una settimana molto interessante è davanti a noi. Prepariamoci!

Ora iniziamo una nuova maratona che è la settimana che porta al nuovo anno cosmico e alla Nuova Luna della Bilancia. Ci riferiamo all’evento noto come Rosh Hashanah, che letteralmente significa “capo dell’anno”. Ci sono sette settimane tra il Nono di Av (ricordi l’energia pesante di domenica scorsa?) e Rosh Hashanah, durante le quali prepariamo le nostre anime – i nostri nvasi – e ripuliamo tutto per ricevere nuova Luce ed energia per l’anno a venire.

 “PREPARATI AD ESSERE MESSO DAVVERO ALLA PROVA!”

Immagina per un momento che la tua anima sia come una batteria ricaricabile. Il tempo necessario per ricaricarla si verifica durante il nuovo anno cosmico. La maggior parte di noi riceve abbastanza “energia” per l’intero anno a venire. Sfortunatamente, per alcuni di noi, la ricarica dura solo per un breve periodo di tempo. Affinché la ricarica sia efficiente, dobbiamo purificarci spiritualmente e preparare una nuova versione di noi stessi, un nuovo vaso, al fine di ricevere energia più potente per l’anno a venire.

Quindi, quale è il grafico di questa settimana? C’è molto fuoco e aria. C’è davvero gran movimento! In effetti, il segno ascendente del grafico è nell’innovativo Acquario così come la luna (l’anima del grafico) e Marte (la batteria dello zodiaco). Il grafico contiene anche una quadratura a T che coinvolge Marte, Urano e il sole. Ci vorrà un grande sforzo per rompere questo aspetto, dato che Marte è considerato uno dei pianeti malefici, e Urano è sempre il pianeta “alieno”. Il sole, che ci rappresenta, è veramente sfidato da questi due corpi celesti!

Cosa significa, a livello pratico? Ragazzi, preparatevi ad essere veramente messi alla prova! Il cosmo ci mostrerà tutti i nostri difetti e i nostri piani nascosti: la confusione della nostra klipot (reattività). Il trucco non è diventare blu o depresso. Al contrario, si tratta di quei momenti “eureka”, lampi di comprensione del fatto che non siamo i nostri “gusci”. Ci rivestono e devono essere rimossi il prima possibile. Questo è un ottimo modo per pulire davvero le cose!

“CONDIVIDIAMO IL NOSTRO CAMMINO CON ALTRI.”

Nettuno in Pesci, situato in prima casa, ci guida inconsciamente verso il meglio, proprio come un GPS. Poiché Marte e la luna sono in congiunzioni, riceviamo un’incredibile spinta in avanti, espandendo il nostro vaso in modo esponenziale e connettendoci veramente al nostro più alto potenziale! Il Grafico in Medio Cielo, o il punto più alto, è in Sagittario, aprendoci così a nuovi insegnamenti e portando una buona dose di ottimismo nella nostra vita.

Questa settimana, condividiamo il nostro cammino con altri; apriamo le nostre speranze, le nostre debolezze e talvolta anche il nostro dolore. Il miglior compito a casa che possiamo fare adesso, è chiedere alle persone che amiamo molto “Cosa devo cambiare? Che cosa pensi mi stia bloccando nel mio viaggio spirituale? “

Aspettatevi di ricevere feedback incredibili, nuove incredibili intuizioni e una vera crescita da questa esperienza. Dovremmo mettere un cartello sulle nostre teste che recita “Lavori in corso”.