Ciao a tutti!

Ai vostri posti, pronti, via!

Stiamo entrando in un nuovo finestra cosmica. Evviva! Questa settimana inizia il nuovo mese lunare dell’Ariete. In astrologia kabbalistica, il mese dei Pesci (Adar) conclude l’anno astrologico, mentre Rosh Chodesh dell’Ariete inizia il nuovo anno spirituale. Il mese dell’Ariete (Nissan) è chiamato Aviv in aramaico, che significa primavera, ma significa anche, “padre dei 12.” L’Ariete è energeticamente, “padre” di tutto l’anno. Secondo la saggezza della Kabbalah, i primi 12 giorni del mese lunare dell’Ariete, determineranno come si svolgerà tutta la nostra vita, e tutte le battaglie che si scateneranno nei prossimi 12 mesi. LUNEDI NOTTE abbiamo festeggiato la Luna Nuova con collegamenti speciali presso i Centri di Kabbalah in tutto il mondo).

Ecco cosa c’è sul menu per i primi 12 giorni del mese:

Abbiate un comportamento fantastico, smussando tutti gli angoli, e un atteggiamento positivo, a qualunque costo! Questo non è il momento dei confronti! Questo è il tempo per costruire nuovissimi sistemi di credenze, con più generosità ed entusiasmo!

Osserviamo che la Carta della Luna Nuova è piena di pianeti di fuoco, essenzialmente Ariete, quindi un maggior desiderio e energia attiveranno tutti noi. Attenti ad essere comprensivi con le persone, dal momento che il segno della Bilancia è in ascesa. Anche la pace è sul menu con Giove in prima casa. Quindi è il momento di caricare le nostre batterie, e rompere tutti i nostri limiti!

Come di consueto, parliamo di segno di questo mese, e dare ai nostri bei Ariete l’arrosto che meritano!

Ariete è considerato il bambino dello zodiaco. Ma, naturalmente, sono appena nati! La chiave per comprendere il segno è da ricordare che nei loro cuori sono ancora dieci anni, e rimarrà fedele per tutta la vita, quindi la loro curiosità giovanile.

Ariete è un segno brillante, molto veloce a capire e cogliere i concetti. Essi sono dotati di una grande mente nell’apprendimento e un sacco di humor, ma le loro azioni possono essere incredibilmente impulsive. Questo è un segno che che ha grande difficoltà controllare il proprio cuore, dal momento che l’unità principale è l’amore; l’Ariete farà di tutto per il bene di amore.

L’Ariete non rifiuterà mai un buon complimento! Potrebbe diventare il segno più egoista dello Zodiaco, se non smette di essere così preso da se stesso. L’Ariete è, infatti, l’acqua (colonna di destra) dei segni di fuoco, quindi il loro sistema emotivo è complicato! Acqua e fuoco in realtà non si mescolano bene insieme. Pertanto, il loro processo di pensiero può diventare davvero complicato!

La parola chiave per l’Ariete è la libertà. Spesso, sorgeranno enormi problemi con l’autorità nella loro vita. Essi preferiscono lavorare da soli o per se stessi. L’idea di libertà potrebbe anche creare grossi ostacoli in amore e nelle relazioni, ed è altamente raccomandato che trovino angeli reali di pazienza come partner di vita! Governato da pianeta Marte, il guerriero dello zodiaco, essi tendono ad arrabbiarsi e reagire facilmente, ma si calmano rapidamente e rammaricano delle loro esplosioni.

Gli Ariete sono coraggiosi e solidi e sono grandi soldati. Di solito sono coraggiosi semplicemente perché non pensano a tutte le conseguenze! Sono grandi soldati sono sempre pronti per un nuovo progetto o rischio, o anche a una bella lotta! Una quantità significativa di coloro che sono nati sotto l’Ariete sono molto creativi e sono grandi attori e registi cinematografici.

Nella vita giorno per giorno, vincono la medaglia d’oro per la dimenticanza e goffaggine, e sono terribili bugiardi. Questo perché non potranno mai ricordare ciò che hanno detto prima! Inoltre, devono prestare attenzione a non pensare troppo.

L’organo governato dal segno è la testa; sono frequenti innumerevoli ferite alla testa, e spesso hanno sul viso molte cicatrici. Dal momento che sono governati da Marte, i nati sotto l’Ariete tendono a sanguinare molto e a farsi spesso male. In aramaico, il pianeta Marte si chiama ma’adim, dalla parola “diga”, o sangue.

Abraham Maslow, Charles Baudelaire, Charlie Chaplin, Francis Ford Coppola, Maya Angelou, e Leonardo Da Vinci sono grandi rappresentanti del segno.

Il nostro lavoro, per tutto questo mese è iniettare, realmente, energia positiva in tutto ciò che facciamo, mentre controlliamo il bambino che è dentro di noi!

Buon anno astrologico tutti!

Con Amore,
Yael