Serie di conferenze itineranti - La Kabbalah viene da te

In questi giorni di caos crescente che si manifesta intorno a noi, nessuno sembra aver bisogno di convincersi che il mondo è pronto per un grande e positivo cambiamento. Presso il Centro Kabbalah, riteniamo che lo studio della Kabbalah sia il modo più efficace e veloce per raggiungere questo obiettivo. Ecco perché ci stiamo mobilitando per realizzare un nuovo modo di raggiungere più persone.

La Kabbalah è consapevolezza. Non sono le quattro mura del Centro Kabbalah, e con questa idea stiamo iniziando il progetto ‘la Kabbalah viene da te’ per portare la Kabbalah alla gente.

Fare parte del progetto “la Kabbalah viene da te” ti consente di condividere la Kabbalah con i tuoi amici, familiari, colleghi di lavoro e conoscenti nella comodità della tua casa o in ufficio.

La preparazione per il progetto “la Kabbalah Viene a te” è abbastanza semplice ed emozionante. I passaggi he seguono sono una guida, un suggerimento sulla base dell’esperienza degli studenti che hanno già avuto risultati positivi.

Fase 1: Data
Scegli con l’insegnante una data per ospitare una lezione di Kabbalah a casa tua o in ufficio.
Fase 2: Tema della conferenza
Scegli un argomento per la conferenza che sia di interesse per i tuoi ospiti. Alcuni esempi includono (ma non sono in alcun modo limitati a): Il Potere della Kabbalah, Amore e relazioni, Affari, Successo e benessere, Astrologia, Reincarnazione, Salute/Guarigione, Essere genitori, etc.
Fase 3: Lista degli Ospiti 
Fai una lista delle persone che vuoi invitare alla conferenza. Inizia dala famiglia, i vicini, gli amici, le conoscenze di lavoro e personali. Ti raccomandiamo di mantenere una mentalità aperta. La persona che meno ti aspetteresti di veder partecipare, potrebbe rivelarsi la più desiderosa di conoscere la Kabbalah. Ti suggeriamo di invitare tutte le persone che ti vengono in mente. Sappiamo per esperienza che un certo numero di invitati non verrà (anche se hanno assicurato che ci saranno). Questo è prevedibile. Noi saremo comunque li a fare lezione.
Fase 4: Inviti
Abbiamo imparato per esperienza che un invito scritto, inoltrato per e-mail o tramite posta ordinaria, seguito da una telefonata, produce risultati migliori. Se per il testo e la grafica desideri l’aiuto del reparto marketing o grafica del Kabbalah Centre Europe, parlane al tuo insegnante. Il consiglio è di invitare gli ospiti con tre settimane di anticipo.
Fase 5: Promemoria dell’evento 
Due o tre giorni prima dell’evento, chiama gli invitati e ricorda loro di partecipare alla presentazione. Incoraggiali a portare altri ospiti.

Fase 6: Introduzione 
Prepara un breve saluto di introduzione per l’insegnante, per accogliete gli ospii e ringraziarli di essere venuti. Sentiti libero di personalizzare questa introduzione e cita un esempio di come la saggezza della Kabbalah ti è stata d’aiuto. Ricorda agli ospiti di spegnere i telefoni cellulari durante la lezione. L’insegnante parlerà per circa 45 minuti. Al termine della sessione, ci sarà tempo per domande e risposte.

Fase 7: Allestimento della stanza 
Offrire spuntini leggeri e snack è un buon modo per far familiarizzare gli ospiti e dare a tutti l’opportunità di incontrare e parlare con l’insegnante. La sera della manifestazione, predisponi un numero sufficiente di posti a sedere per accomodare tutti i tuoi ospiti. Assicurati che la stanza sia pronta per la presentazione.

Fase 8: Ringraziamenti
A conclusione della presentazione, ringrazia nuovamente l’insegnante e anche gli ospiti. Invitali a restare a parlare con l’insegnante, a conoscere gli altri ospiti e a godersi il rinfresco. Assicurati di avere le informazioni di contatto di ogni partecipante.

Invitali a partecipare ad altri eventi organizzati dal tuo gruppo di studio. Se possibile, procurati dei volantini con i corsi, le conferenze, ecc, in programma nella tua zona.

Fase 9: Conclusione dell’evento e follow-up 
Dopo l’evento ricordati di fornire al tuo insegnante del Kabbalah Center una copia della lista dei partecipanti e delle loro informazioni di contatto. Parla personalmente con ogni partecipante per raccogliere le sue impressioni e per verificarne l’interesse a continuare. Nel caso, proponigli una delle seguenti opzioni:

  • Ospitare gratuitamente una lezione in casa sua per la sua cerchia di amici e familiari.
  • Fissare un incontro personale con l’insegnante.
  • Fornirgli informazioni sul ​​sito del Kabbalah Center Europe e sulla pagina Facebook in italiano, così come una lista di letture consigliate per approfondire per conto proprio.

I seguenti suggerimenti sono venuti da studenti che hanno già ospitato con successo le lezioni di Kabbalah nelle loro case:

Rinfreschi: Prepara spuntini leggeri per i tuoi ospiti. Possono essere semplici o elaborati, a tuo gradimento. Predisponi una zona a parte per il cibo e le bevande.

Un ambiente caldo: Crea un ambiente caldo e accogliente. Puoi anhe accendere candele profumate e decorare la stanza con dei fiori per ceare un ambiente più caldo e professionale. Dai un caloroso benvenuto ai tuoi ospiti e presentali agli altri partecipanti. Molto importante: ricordati di avere a portata di mano carta e penna per prendere nota di nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo mail di ciascun partecipante.

Il tuo Student Support Team: Per assisterti durante la serata, puoi invitare altri studenti dal Kabbalah Centre. Ti possono aiutare ad allestire la stanza e a riordinarla, servire i rinfreschi, accogliere e intrattenere gli ospiti.

GRAZIE per diffondere la luce