Loading Events

Past Events

Events Search and Views Navigation

Event Views Navigation

November 2019

Luna Nuova del Sagittario

November 27, 2019 @ 20:00

Il mese del Sagittario è governato dal pianeta Giove, il simbolo planetario di abbondanza, buona prospettiva e buona fortuna. È considerato dai kabbalisti un mese positivo, un momento in cui troviamo sicurezza, benessere e speranza. Se riusciremo ad accettare il disagio delle sfide che potrebbero sorgere in questo mese, l’energia disponibile ci aiuterà a superare…

Find out more »

December 2019

Il Potere delle Lettere Ebraiche

December 10, 2019

“Le lettere Ebraiche – ventidue intelligenze energetiche diverse e straodinariamente potenti – sono animate da una forza spirituale molto più grande dell’energia contenuta nell’atomo. Ma l’Alef Bet non è di alcuna utilità pratica se non capiamo come connetterci alla sua energia intrinseca. La Kabbalah è una tecnologia che ci permette di accedere a questo sistema estremamente potente, che può tutto, e…

Find out more »

L’accesione delle candele di Chanukah

December 22, 2019 - December 29, 2019

L’accensione delle candele di Chanukah - Streaming quotidiano dal vivo Sono pochi i momenti dell’anno in cui possiamo trovare una Luce così forte come nel periodo di Chanukah Una volta all’anno, per otto giorni, ci viene rivelato quello che di solito è nascosto. Come tutti sappiamo, caos e negatività sono ovunque, e questo significa che…

Find out more »

La Luna Nuova del Capricorno

December 26, 2019

“Il Capricorno ci collega direttamente ai 72 canali di energia attraverso i quali la Luce scende nel mondo.” - Rav Berg La Luna Nuova del Capricorno contiene una Luce tremendamente potente, un’energia che secondo gli antichi Kabbalisti può portare alla fine della stessa morte. Questo mese abbiamo l’opportunità di sfondare le klippot che circondano la…

Find out more »

January 2020

Luna Nuova dell’Acquario

January 26

“Durante questo periodo, ci viene data l’opportunità di rivelare la verità e la luce. Per questo motivo, il mese di Shevat è considerato il Mese della Redenzione. ”- Rav Berg Il mese dell’Acquario ci offre l’opportunità di attingere all’energia della giustizia e di trasformare le nostre vite in meglio. Indipendentemente dalle nostre attuali sfide, possiamo…

Find out more »

February 2020

Luna Nuova dei Pesci

February 24 @ 20:00
Luna Nuova dei Pesci

Il calendario Kabbalistico si basa sui cicli della luna, ogni mese ci influenza in modo distinto. La Connessione con la Luna Nuova ci offre l'opportunità di ampliare la nostra consapevolezza sull'influenza che ogni segno astrologico ha sulla nostra vita. Impara meditazioni speciali che ci aiutano a utilizzare l'energia del mese per fare scelte migliori, di…

Find out more »

March 2020

Il Mio Percorso Personale

March 4 - April 1

"Se siamo in grado di lasciar andare il nostro ego, potremmo vedere il vero bene." ~ Michael Berg La Kabbalah insegna che il nostro ego ci separa dai nostri obiettivi e che se vogliamo crescere spiritualmente è essenziale rimuovere questo velo dell'ego. Non importa dove ti trovi nella vita, trasformare il tuo ego migliorerà infinitamente…

Find out more »

Kabbalah 1

March 17 @ 20:00

Il Kabbalah 1 è un corso che cambia i nostri paradigmi, rivela i segreti degli insegnamenti Kabbalistici e le regole d'oro che puoi vivere se cerchi più realizzazione nella tua vita. La Kabbalah spiega che c'è il mondo che vediamo (il mondo fisico) e un regno molto più grande, altrettanto reale, che è invisibile (il…

Find out more »

Luna Nuova in Ariete

March 25 @ 20:00
ONLINE

La Kabbalah ci dice che la forza dei miracoli inonda l'universo nel corso del mese dell'Ariete. Poiché è il primo mese dell'anno kabbalistico, la connessione con la Luce dell'Ariete avvia un percorso positivo per il nostro anno a venire. Sotto l'influenza di Marte, il pianeta della guerra, l'energia dell'Ariete ci dà il coraggio e la…

Find out more »

April 2020

Luna Nuova del Toro

April 23 @ 20:00 - 22:00

Il mese del Toro ci collega all'energia della realizzazione, che - come insegnano i kabbalisti - non dipende da ciò che abbiamo, ma piuttosto dalla nostra capacità di apprezzarlo. In altre parole, il nostro apprezzamento crea e, alla fine, diventa la nostra realizzazione. Mentre applichiamo gli strumenti kabbalistici per far crescere la nostra consapevolezza, attiriamo…

Find out more »
+ Export Events