Ciao a tutti!

Inizia un’altra settimana di questo intenso mese lunare dello Scorpione!
Mentre stiamo entrando nella seconda fase della Luna, quella “calante”, prepariamoci al lato più oscuro della Luna!

Innanzitutto la buone notizie: questa settimana inizia con un bellissimo grande trigono in acqua, tra Nettuno, Luna e Mercurio. Questo è un momento molto favorevole per intuizioni profonde e intense, nonché per una buona consapevolezza di sé stessi. È come se ci sentissimo un pò più allineati e comprendessimo ciò che accade in profondità nella nostra anima. Sicuramente è un momento fantastico per la riflessione dell’anima!

Come abbiamo sentito, la maggior parte dei pianeti è ancora in acqua, con 3 pianeti in Scorpione e la Luna nel sensibile Cancro. Giove e Venere sono congiunti in Sagittario, per darci la scintilla per portare avanti i nostri sforzi. Inoltre, le case predominanti del grafico sono la 6° (servizio, lavoro e salute) e la 8° (reinventarsi e ri-crearsi).

Come fare tutto questo? Bene, l’universo ci sta sicuramente chiedendo di fare un passo indietro e di riflettere su molte situazioni, lavoro, amici, al fine di evitare l’intenso giudizio dello Scorpione! Questa settimana sembra che possiamo vedere tutto ciò che è sbagliato, ed è come saltare in una padella!

Inoltre, Venere ha una difficile angolazione con il ribelle Urano. Urano, come sappiamo, rappresenta l’instabilità e il nervosismo. Dare amore (l’attributo di Venere) sembra improvvisamente irrilevante quando Urano ci scuote e ci spinge a sfidare tutte le relazioni. Molti eventi imprevisti possono accadere in questo ambito e dobbiamo essere pronti a mettere in discussione i nostri sistemi di credenze!
Attenzione alle nuove relazioni in questo momento: esiste un pericolo sotto questo aspetto, potreste incontrare persone difficili o persino sfuggenti. Al momento, è davvero una brutta idea innamorarsi di un grande rivoluzionario!

Per i single, è probabile che appaiano attrazioni molto drammatiche, quindi, prestate attenzione alle relazioni e all’amore! Nessun problema, l’universo sta cercando di darci una migliore comprensione delle relazioni in generale e del modo in cui le gestiamo. Ci aiuta a neutralizzare i comportamenti Scorpione come la possessività e la gelosia soprattutto nella seconda metà del mese lunare!

La scorsa settimana, si è verificato il diluvio universale. Quindi la cautela nella nostra vita: è meglio essere più riflessivi e mantenere un profilo basso, inviando molta Luce spirituale al mondo.

Un’altra opportunità questa settimana sta nella bellissima congiunzione Venere Giove.
Dobbiamo riflettere su un punto molto importante: quali azioni vogliamo intraprendere, che saranno ricordate molto tempo dopo la nostra scomparsa. Come possiamo realizzarci meglio, cosa possiamo trasformare  la nostra vita? Quindi prepariamoci anche ad un cambio di direzione nella vita, forse per tornare indietro e proseguire i nostri studi … In ogni caso, la migliore versione di noi stessi pone il suo seme proprio adesso.

Dedichiamo un pò di tempo alla meditazione e alla contemplazione, in questa settimana, usando il bellissimo trigono d’acqua.
Dato che siamo nel lato oscuro della Luna, dovremmo meditare sul Nome dei 72: sradicare le piaghe per tutta la settimana.

Buona settimana (con cautela!) !!

 

Con Tanto Amore,

Yael