Ciao a tutti!

Un’altra fantastica settimana ha inizio, con un’ulteriore fantastica benedizione: il “Giorno Unico” di Chanucha, La finestra del tempo dei miracoli e della Luce! Intero, come scriverà il Rav, perché sta arriva per completarci.
Con questo in mente, esaminiamo ora le stelle!

La Luna all’inizio di questa settimana è di 1 GRADO nel potente Scorpione, e stranamente, molti pianeti sono realmente in acqua!! Nettuno e il MC sono nei mistici Pesci … Giove è già nel  testardo Capricorno dopo aver trascorso un anno in Sagittario.

Quindi prepariamoci per la nostra nuova missione: svelare gli strati e le illusioni della nostra vita, andare più a fondo per rivelare ciò che è nascosto: con 7 pianeti in acqua, siamo sicuramente nel 99%!
Tutta quest’acqua apre una finestra per comprendere: Percepire!
Con uno sguardo più attento, ci rendiamo conto di quanto sia diverso il filtro di ognuno. … ci sono letteralmente centinaia di modi per interpretare ogni evento della nostra vita.! Quindi, come possiamo arrivare alla verità, dietro tutto ciò???
La nostra insegnante Karen Berg ha un ottimo consiglio: se vogliamo sentire la verità dietro situazioni e le persone e capire meglio i loro bisogni, dobbiamo imparare a svuotare la nostra mente!

Il nostro cervello è come una macchina parlante, analizza, parla, a volte urla. Questo aspetto è sottolineato, in questa settimana, dalla luna in Scorpione, che individua tutti i nostri calcoli e problemi di controllo! Spesso, non riusciamo nemmeno a sentirci! Intendo dire, il nostro vero sé. La nostra anima
Il nostro corpo è il tempio, la casa della nostra anima. Il lavoro che dobbiamo fare, in questo momento, è essere più in contatto con il nostro vero sé, con il nostro vero lavoro, che è la nostra anima.

Questa settimana, possiamo davvero stabilire una connessione con la nostra Luce interiore, possiamo davvero aprirci alla luce della nostra intuizione e diventare un sé più genuino.

Quindi nella pratica, qual è il nostro piano??

Prima di tutto, dobbiamo fare un pò di silenzio nel nostro cervello! Quindi, questa settimana, proviamo a praticare una respirazione più profonda! Ne abbiamo bisogno poiché non c’è più aria nelle stelle!!
Quando la nostra mente e il nostro cuore sono come motori surriscaldati, i polmoni sono gli organi che rinfrescano il fuoco. Grazie alla profonda brezza, possiamo sentirci meglio, calmarci  e sentirci molto più connessi alla nostra anima.

In mezzo alla confusione del mondo, un semplice esercizio consiste nell’allontanarsi e semplicemente fare un paio di respiri profondi: già ci sentiamo meglio. Perché? l’aria è considerata l’elemento di bilanciamento dell’universo, o kabbalisticamente, l’energia della colonna centrale dell’universo.

La seconda comprensione di questa settimana è che sappiamo TUTTO.

È tutto nel nostro hard disk, la nostra anima. Con Nettuno in 9^ casa, possiamo aspettarci questa settimana molti déjà vu, sensazioni e immagini dal nostro passato, persino incarnazioni passate, sogni significativi … forse anchequlche percezione fuori dall’orrdinario, ESP.
Poiché questa settimana beneficiamo del supplemento di energia dei miracoli e completezza, il nostro lavoro ci porterà a una visione e a una comprensione molto più forti.

Questa settimana meditiamo su uno dei 72 nomi di Dio il n° 42:

“Rivelare ciò che è nascosto”,

 

e apriamo il nostro cuore alla vera Luce.

Tanto amore e Luce a tutti voi e un giorno di pienezza e miracoli!