Yael Yardeni

Buon anno a tutti!

Auguro a tutti noi di essere inscritti nel Libro della Vita per il nuovo anno cosmico.

Abbiamo già gettato le basi per un futuro migliore con tutti i nostri sforzi delle ultime settimane. (Grazie a Dio!) Il nostro prossimo piano di attacco cosmico ci viene rivelato dal grafico di questa settimana.

“Questo tempo cosmico è incentrato sull’autoanalisi”.

Prima di tutto, l’elemento della Terra predomina in modo sorprendente in questa settimana. Abbiamo il segno ascendente, Urano in Toro – oltre al MC, Saturno, Luna Nera e Plutone tutti nel solido Capricorno. E il sole è nel suo ultimo grado di Vergine. Il forte elemento terra darà a tutti una grande spinta di energia per manifestare desideri e cambiamenti che devono realmente accadere (Plutone). Inoltre, all’inizio della settimana, la luna è nei mistici Pesci che tratteggiano Venere nell’intenso Scorpione. La posizione della luna in Pesci, con un tratto in Scorpione è molto utile per il nostro lavoro spirituale. E’ come se indossassimo degli occhiali a infrarossi che ci aiutano a vedere nel buio!

Chiaramente, questo tempo cosmico è incentrato sull’autoanalisi e rivela il nostro potenziale. Immagina questa situazione: una persona a caso ti ferma per strada e ti dice: “Guarda, ho un regalo speciale per te; Sono un profeta che può prevedere il futuro. “Cosa diresti?

Sicuro! Ne ho assolutamente bisogno!

Gli speciali occhiali a infrarossi dei Pesci – Scorpione ci mostreranno chi dobbiamo diventare. E … ricordate, c’è un eroe in ognuno di noi.

Il nostro amato insegnante, Rav Berg, diceva sempre: “Il cosmo mi ha scelto per diffondere la Kabbalah nel mondo. Ma la verità è che avrebbe potuto scegliere chiunque altro! “È difficile credere che qualcuno di noi avrebbe potuto vivere la vita di Rav Berg, giusto?

“Ci troviamo in un processo cosmico per costruire un desiderio più forte.”

Sfortunatamente, abbiamo smesso di credere alle cose sorprendenti che avremmo potuto fare tanto tempo fa. La vita ci ha eroso in qualche modo. Un interessante esperimento illustra questo punto. Degli scienziati hanno deciso di fare un test sulle pulci. Hanno posto delle pulci in una semplice tazza e le hanno osservate. In pochi secondi, le pulci iniziano a saltare sempre più in alto finché alla fine riuscono ad uscire dalla tazza. Fin qui tutto bene. Lo stesso esperimento è stato fatto ponendo un coperchio sulla tazza. E cosa è successo? Dopo un giorno, il coperchio è stato rimosso. Con  grande sorpresa degli scienziati: le pulci si erano adattate solo a saltare verso l’alto. Non erano più in grado di uscire dalla tazza!

Noi siamo come le pulci!

Ogni volta che incontriamo un ostacolo, riduciamo i nostri desideri, le speranze e le aspettative invece di mantenere alti i nostri obiettivi e di impegnarci di più. Proprio adesso (fino ai primi di ottobre – la fine del mese lunare della Bilancia), siamo immersi nel processo cosmico di costruzione di un desiderio più forte. Non solo il cosmo sostiene la nostra crescita, ma sta anche facendo chiarezza e rafforzando in noi la consapevolezza che possiamo fare molto di PIU’!

Questa settimana, dobbiamo ricordare chi siamo e di cosa siamo capaci. Forse, non siete stati incoraggiati o addirittura resi consapevoli del vostro potenziale. Tuttavia, tutti noi abbiamo delle persone che ci amano e dei grandi amici che ci siamo guadagnati nella nostra vita. La casa astrologica dell’amicizia e dell’aiuto (la sesta casa) al momento è forte, con il sole e Mercurio posizionati al suo interno. L’amore e il sostegno degli altri arriveranno sulla tua strada.

Un semplice compito per questa settimana …

In questa settimana, iniziate ogni nuovo giorno di con una semplice meditazione di cinque minuti; pensate ai vostri sogni e al vostro vero potenziale. Quindi condividete con i vostri cari. Proviamo tutti a SENTIRE il supereroe che è dentro di noi, proprio come quando eravamo bambini. Questa settimana, sognate in grande e in Technicolor! Ascoltate la vostra anima.