Ciao a tutti!
La settimana inizia con una bellissima Luna Piena (in Toro), ed entreremo nella seconda fase della Luna, la fase “calante”. Prepariamoci al lato più oscuro della Luna!

4 pianeti sono già in Scorpione, Urano ha ripreso ad agire, in opposizione, questa volta, alla pacifica Venere in Bilancia, che, di per sé, è una caratteristica davvero intensa!

Questa settimana sembra che il Cosmo ci mandi messaggi misti: da un lato, molti pianeti sono ancora in acqua,​ la parte​ reattiva ed emotiva, d’altra parte l’universo cerca​ di portare​

di calma, con una Luna ascendente in Toro, e Venere e Marte in Bilancia!

Cosa succede a questo punto? Sembra che ​si tenda all’emotività, ma il cosmo cerca di prevenirlo con il semplice senso comune e l’amore per la tranquillità del Toro!

Inoltre, le case predominanti del grafico sono la 6^ (servizio, lavoro e salute) e la 12^ (mente subcoscia, e tutto ciò che non possiamo vedere).

L’universo ci chiede di fare un passo indietro e riflettere su molte situazioni – sia sul lavoro che sugli amici – per non cadere nel giudizio ​intenso dello Scorpione. Questa settimana, sembra che vediamo tutto ciò che è sbagliato, e questo è come saltare dalla padella alla brace! Fa male al nostro karma.

Venere è a150 gradi rispetto a Nettuno il sognatore. Nettuno rappresenta lo stato di sogno, le illusioni, e, a volte,  connessa anche ad una nota mistica! si Sentirete improvvisamente irrilevante dare amore (Venere), tuttavia Urano in opposizione, ci scuote e ci spinge a sfidarci in tutte le relazioni. Molti eventi inaspettati possono succedere in questa situazione e dobbiamo essere preparati per far sì che i nostri sistemi di credenze ne siano un pò scossi.

Attenti alle nuove relazioni: c’è il pericolo in questo aspetto, di incontrare persone difficili o persino sfuggenti. Al momento non è una buona idea innamorarsi di artist ​i​ tormentat ​i​ !

Per coloro che sono single, potranno verificarsi incontri “karmici”, quindi siate tutti cauti nei confronti delle relazioni e dell’amore.

Nessuna preoccupazione, l’universo cercando di darci una maggiore comprensione dei rapporti in generale e del modo in cui ci relazioniamo. Il Toro ascendente e la Luna e le caratteristiche della Bilancia ci aiuteranno a neutralizzare gli atteggiamenti dello Scorpione, come la possessivit e la gelosia, specialmente nella seconda metà del mese lunare.

Il 6 novembre, il 17° giorno del mese lunare dello Scorpione, comparirà una pericolosa zona cosmica. I kabbalisti spiegano che la grande inondazione è iniziata quel giorno. Quindi, in quel momento sara bene essere cauti: niente grandi o definitive decisioni, tenete un profilo basso e mandate tanta Luce spirituale al mondo. Dovremmo anche meditare sui 72 Nomi per eliminare la Piaga di questa settimana.

72 Name #21

Un’altra occasione in questa settimana, è data da Plutone in trigono con la Luna! Dobbiamo riflettere su un punto molto importante: quali azioni vogliamo progettare, che saranno ricordate molto tempo dopo che saremo andati? Come possiamo meglio realizzare noi stessi, e cosa possiamo trasformare nella nostra vita?

La posizione di Plutone in 9^ casa solleva in tutti noi quesiti metafisici, ma ci porta anche lontano dalla nostra routine e dall’automatismo. Quindi, prepariamoci a cambiare la direzione della vita, forse a tornare indietro e portare avanti i nostri studi, la versione migliore di noi stessi germoglia in questo momento. Troviamo il tempo per meditare e per la contemplazione. Dato che la Luna è in Toro, possiamo camminare nella natura, connetterci con la madre Terra. Tanti profondi processi stanno avvenendo dentro di noi!

Vi auguro una settimana incredibile (ma siate prudenti!).

Tanto amore,

Yael