Buone notizie!

Tutti noi stiamo per ricevere il tanto necessario impulso di energia positiva. Il grafico di questa settimana contiene in realtà una presenza di fuoco più forte rispetto che in precedenza, con il Medio Cielo in Ariete, e Mercurio ancora in Sagittario. Marte e Giove sono allo stesso esatto grado dello Scorpione, che fornirà tutti noi energia positiva.

All’inizio della settimana, la luna sarà nell’intellettuale Vergine, mentre molti pianeti sono ancora nel pesante Capricorno. In questo momento, il denso Plutone e il sole sono cosi’ vicini da farci sentire un po’ come in un’eclissi! Inoltre, nel grafico non c’è aria – nessuna comunicazione, né ventilazione di sorta. Dato che siamo già nella fase calante della luna, cosmicamente, non è consigliato iniziare nuove cose. Ma possiamo, naturalmente, perseguire le iniziative avviate prima, come tutte quelle risoluzioni di Capodanno che avevamo programmato per noi stessi e che spero abbiate iniziato il 1°!

In questa settimana, si sta verificando un fenomeno particolare: l’80% dei pianeti si trova nell’emisfero occidentale del mondo. L’ovest è la zona che riguarda gli altri. Questa settimana, l’universo ci insegna a metterci in contatto e investire più energia negli altri. Bene, cosa c’è di nuovo? La Kabbalah comunque è tutta una questione di condivisione!

Il punto è che siamo nel mese del Capricorno, governato dal pesante e intenso Saturno, che rende dieci volte più difficile uscire veramente da noi stessi per condividere con chi ci circonda. L’energia del Capricorno è tutta una questione di controllo personale, come abbiamo appreso poche settimane fa. Realizzarlo in questo periodo dell’anno è un grande sforzo perché stiamo andando contro l’energia contenuta a livello del seme in questo mese.

Preparatevi a sentire tutte le lamentele e obiezioni interiori in questa settimana!

“Perché devo tornare al lavoro? Ho bisogno di un massaggio … vorrei stare per sempre ai Caraibi …”

La voce dentro è così forte, come possiamo pensare di condividere adesso? Ma, naturalmente, chi sta parlando? Sicuramente, non l’anima!

Quando è stata l’ultima volta che avete sentito, “Dio, oggi ho bisogno di salvare il mondo … non ho condiviso abbastanza. Fammi saltare fuori dalla mia zona comfort … “

QUESTI sono messaggi dell’anima, amici miei, e nella maggior parte dei casi sono troppo deboli per essere ascoltati. Questi pensieri dell’anima sono forti e chiari ai kabbalisti e alle persone molto spirituali, poiché si sono allenati ad ascoltarli. La maggior parte di noi ha bisogno di lavorare ancora per sentirli.

Ecco tre semplici passaggi per aiutarci a raggiungere uno stato di buona salute spirituale in questa settimana:

Il primo passo è infondere volontariamente pensieri di condivisione nella tua consapevolezza. Questa è esattamente la spinta che il cosmo ci da in questa settimana: la chiarezza a cui dovremmo giungere per cercare di aiutare gli altri. Dato che siamo ancora nel mese lunare del Capricorno, e questo segno in effetti ama il duro lavoro, abbiamo uno stimolo in più ella nostra forza di volontà per fare proprio questo!

Il secondo, ogni volta che iniziamo ad ascoltare troppo da vicino le numerose richieste dei nostri cari corpi, dovremmo dire a noi stessi: “Oh, ragazzo, non hai condiviso abbastanza. Lascia che mi metta velocemente in contatto con qualcuno. “

Infine, meditate tutta la settimana su “Hey Hey Ayin”, il nome n. 12 dei 72 nomi di Dio -Amore e Compassione.

Questo sarà un ottimo modo per trascorrere il resto della nostra settimana lunare del Capricorno!

Continua…

Buona settimana!

Con Amore,

Yael