Ciao a tutti!

Tenetevi forte per l’impatto della prossima settimana! Stanno per accadere tanti eventi cosmici; Tutti noi sentiremo alterato ogni aspetto della nostra vita!

In primo luogo, il grafico di questa settimana è un mix di elementi terra e fuoco, come un vulcano pronto ad una eruzione. La quadratura a T tra Venere, Plutone e Giove sarà molto preziosa quando, in questa prossima settimana, entriamo nel mese lunare della Vergine – il mese mutevole della redenzione e dei cambiamenti rapidi!

Esaminiamo attentamente la famosa quadratura a T.

Plutone incanta con la trasformazione, Venere incanta con l’amore (e il denaro!), e Giove incanta con l’apprendimento e la crescita. Saremo portati ad approfondire per il futuro i nostri impegni affettivi ed economici, ma cosa ancora più importante, è il momento di lasciare andare le limitazioni. Giove è un grande espansore. Plutone comporta anche impegno e difficoltà. Tuttavia, potrebbero verificarsi molte sorprese con questa quadratura a T: potrebbero risvegliarsi rapporti “morti” o partenariati! Le connessioni passate potrebbero essere ripristinate al meglio. Insomma, aspettatevi l’inaspettato!

Il secondo evento … Mercurio, in questo momento, è ancora in movimento retrogrado! Questa volta, si trova in difficile congiunzione con la luna e Nettuno, mentre e’ anche in opposizione a loro. Questo crea un po’ di movimento retrogrado in tutto l’universo! Le cose diventeranno spesso poco chiare e nebbiose.

Quindi, come al solito, facciamo attenzione a:

  • Alla firma di contratti. Anche se potrete negoziare e inviare messaggi.
  • Dovreste inoltre stare attenti a non impegnarvi in cause legali. Scegliete invece la mediazione.
  • Evitate ogni tipo di confronto, commenti inutili, ecc.
  • Trasporti e viaggi di tutti i tipi potrebbero subire ritardi o annullamenti. Questo è il momento in cui potreste perdere le valigie! La pazienza è assolutamente all’ordine del giorno.

Piuttosto, dovremmo ridimensionare i nostri atteggiamenti e comportamenti o saremo presi dalla rabbia (stile Leone), e poi ci sentiremo sporchi. Questo perché sia ​​la luna che Venere sono in Cancro.

E infine…, la ciliegina sulla torta: il 21 Agosto, ci sara’ un’eclissi totale di sole! Tutti gli Stati Uniti potranno assistere all’eclissi in momenti diversi della giornata. Che cosa è esattamente un’eclissi solare? Nella Kabbalah, la luna rappresenta l’aspetto nascosto del femminile. Inoltre essa governa ciò di cui noi, come esseri umani, abbiamo bisogno per sentirci comodi e al sicuro.

È la protagonista delle nostre emozioni, come una emozione stampata nel blu. Il sole, invece, è associato all’aspetto maschile, o Zeir Anpin. Regola anche l’ego. (È il centro del sistema solare, e, tutto ruota intorno ad esso.) Nel grafico di nascita, il sole rivela le fonti da cui traiamo il nostro potere e la nostra energia. L’aspetto femminile prevarrà e blocchera’ l’aspetto maschile.

Il 21 Agosto la luna e il sole saranno ancora in Leone. È giunto per tutti il momento di diventare i leader nella nostra vita, ma con la prevalente compassione della luna. Questo è considerato un evento molto importante per tutti i leader mondiali. L’eclissi potrebbe essere una sveglia per incrementare l’aspetto femminile e maggiore compassione potra’ emergere poco prima che entriamo nel mese della Vergine, l’aspetto femminile e la purezza!

Il nostro lavoro ha già inizio, poiché l’eclissi potra’ aiutarci a scoprire i sentimenti negativi, il dolore e la rabbia e poter cosi’ liberare queste emozioni. Quando assistiamo all’eclissi, dovremmo meditare affinche’ possano emergere in superficie le cose buone per indebolire gli strati dell’Ego. Quindi, torniamo tutti alle nostre tavole da disegno! I cambiamenti devono essere disegnati sia all’interno che all’esterno.

Tutta la macchina dell’universo è in movimento, e ci aiuta a passare al nostro prossimo livello! Mettete da parte i timori; sarà una vera e propria benedizione.

Ci attende una settimana molto intensa, ma anche molto rivelatrice!

Con Amore,
Yael