Buone notizie! In questo momento stiamo entrando in uno dei momenti salienti dell’anno! Questa settimana contiene un’energia molto speciale, e cade sotto gli auspici della finestra cosmica dei miracoli di Giove, Chanukah.

In questa settimana dovremmo piantare molti importanti semi , e non è possibile perdere questa opportunità! Ora è il momento di sognare molto più in grande di quello che facciamo di solito.

Nel guardare la carta del mondo, scopriamo davvero aspetti molto interessanti: 7 pianeti sono nel felice Sagittario inclusa la Luna che completa il suo ciclo prima di entrare nel nuovo mese del Capricorno, la parte ascendente del grafico è nel sensibile Cancro, e questo è il risultato – l’intero grafico è diviso in 2 forze uguali di acqua e fuoco! l’elemento Terra e Aria sono inesistenti!

Il pianeta Nettuno fa notizia questa settimana a causa della sua potente posizione, esattamente nel MC del grafico, insieme a Chirone. Mio Dio, qui stiamo immergendoci in acque profonde! Parliamo quindi del pianeta Nettuno, dal momento che, in questo momento, contiene molto potere e intuizione. Il pianeta è entrato nel segno dei Pesci nel 2011 e sarà lì fino al 2024. Nettuno è considerato “nella sua casa”, il segno in Pesci. Si dà il caso, che sia Nettuno che i Pesci sono connessi alla mente subconscia e al regno dell’invisibile.

Il 2024 è il tempo perche’ l’umanità raggiunga una sorta di risveglio spirituale!

Pesci e Sagittario, nell’astrologia kabbalistica sono governati dal pianeta Giove, la stella di questo mese. Tutto ciò a cosa si aggiunge?

Questa settimana stiamo facendo una connessione molto più forte con il nostro più elevato scopo nella vita. L’universo ci spinge, proprio ora, a guardare al significato più profondo della nostra vita, a capire e decifrare quale sia la ragione che sta dietro a molti dei nostri comportamenti. In breve, siamo psicoanalizzati dal cosmo!

Potreste chiedervi: cosa c’è di così bello in questo? Bene, il cosmo ci sta guidando verso la meditazione, l’immaginazione intuitiva e metodi simili per accedere ad altre dimensioni. Per quelli che accendono le candele di Chanukah e per tutti gli altri, entrate in un altro stato mentale, semplicemente guardando la fiamma della candela. Prendetersi il tempo di fermarsi e meditare è un grande passo verso il download dell’energia miracolosa che ci offre questa settimana.

Per quanto riguarda la dualità del grafico di questa settimana, la risposta del kabbalista sarebbe senza dubbio che tutto il genere umano è stato creato con due Luci, due energie distinte. La prima Luce è quella che riveliamo ogni giorno; è il modo in cui siamo adesso nella nostra vita, ciò che abbiamo capito, realizzato e integrato. Questa Luce è chiamata la “Luce interiore” di un individuo. La seconda Luce è quella a cui siamo veramente interessati in questa settimana: il suo nome è “Luce circostante”, letteralmente la Luce che ci avvolge. Questa è la Luce che incarna il nostro stesso futuro potenziale. È la versione di quello che siamo veramente destinati ad essere, la pura incarnazione della nostra anima.

Dal momento che l’energia di questa settimana è tutta dedicata alla rivelazione della Luce, dobbiamo fare ogni sforzo per spingere tutti i pulsanti cosmici. (Urano, la tempesta cosmica, ci aiuta: in questa settimana è in trigono col Sole e Venere.) È il momento di sfidare noi stessi con tutta la forza del fuoco del Sagittario. In questa settimana, elevatevi alla versione migliore di voi stessi. Andate verso gli altri, cercate di aiutare e restituire, di prendervi cura degli altri in modo più profondo. Fate telefonate, mettetevi in contatto, mandate e-mail, spingendovi verso tutti per raggiungere il potenziale della vostra Luce circostante.

Questa settimana il cosmo sta scaricando l’incredibile energia dei miracoli. Non c’è dubbio che noi abbiamo bisogno di esserne i destinatari. Vorrei anche suggerirvi di chiamare qualche amico e condividere con loro il nuovo impegno che stai facendo per cambiare te stesso in meglio. Forse ti coinvolgeranno in un impegno che anche loro stanno portando avanti! In questo modo, potrete aiutarvi a vicenda nel perseguire quei cambiamenti.

La benedizione di questa settimana è come un nuovo paio di occhiali spiritualmente illuminati per vedere il nostro miglior futuro possibile!

Sbrighiamoci e attingiamo a tutti i miracoli.

Buone Vacanze di Luce!

Con Amore

Yael