Ciao a tutti!

Questa settimana, stiamo finalmente entrando nel nuovo mese lunare dell’Acquario. Sìì!  Inizialmente sembrerebbe un sollievo – grazie a Dio la pesantezza del Capricorno sarà presto lasciata.  Ma non siamo ancora arrivati! Accade, infatti, che il grafico della Luna Nuova presenta ancora molti segni di terra. Questo è il la situazione per la mente al di sopra della materia. Se non importa, non importa! E questo è proprio questo il motto  dell’Acquario!

“Scopriamo di più sull’energia dell’Acquario.”

Scopriamo di più sull’energia del segno, anche se la libera atmosfera dell’Acquario quest’anno sarà un po’ ritardata.

Nel sistema kabbalistico, la medaglia d’oro dell’ego va …..all’Acquario!

Oh no!

Una cosa è certa sugli Acquario: sono piuttosto insoliti. Questo è il motivo per cui molti di loro si vestono in modo diverso rispetto alla maggior parte. Tendono anche ad avere occhi meravigliosi, piuttosto distanti l’uno dall’altro, il che conferisce un certo sguardo distante. Continuare a leggere

… La maggior parte degli Acquario sono in realtà menti brillanti che si collegano a fatica al mondo terreno. Ecco perché è così difficile per loro stare dentro uno schema; in essi si sentono imprigionati. Raramente prendono ordini da qualcuno, a meno che non ammirino veramente la persona, e questo è davvero fuori dall’ordinario! Dal momento che le loro menti sono costantemente alla ricerca e in discussione, gli Acquario hanno idee abbastanza precise.

Gli Acquario, sono molto socievoli, conoscono tutti in città e possono arrivare fino alla Casa Bianca o alle Nazioni Unite in tre telefonate. Il loro tallone d’Achille è nelle relazioni individuali. Perché connettersi con una sola persona quando posso comunicare con migliaia?

“La maggior parte degli Acquario sono in realtà menti brillanti.”

Li troviamo in politica, in rivoluzioni di ogni tipo e nella ricerca, dove eccellono.

Molti di loro sentono una chiamata umanitaria fin da giovani e si potrebbero incontrare per strada durante dimostrazioni o movimenti di sensibilizzazione. Sono individui molto supponenti e considerano molte cause un fuoco ardente (sono il fuoco dell’aria). Il problema più grande è che tendono a considerare i principi come cosa più importante delle persone. Prima di cambiare il mondo, hanno bisogno di cambiare se stessi. Alla domanda cosa vogliono trasformare di sé, spesso vi diranno di sentirsi grandi cosi’ come sono, ma grazie per averglielo chiesto!

Intendono la famiglia in un modo diverso, spesso assemblano una specie di famiglia arcobaleno. Molto indipendenti, di solito ci vuole un po’ prima che un Acquario si sposi. In ogni caso, sono un po’ ribelli fin dalla nascita e hanno un senso della vita molto diverso!

Spesso, i lavori più semplici sono un incubo per loro perché i loro cervelli sono cablati in un modo completamente diverso rispetto agli altri. Quando la loro energia è ben focalizzata, le loro idee e il loro lavoro possono portare a una crescita incredibile e ad una risoluzione incredibile dei problemi. Bisogna siano attenti a non permettere che al loro ego di buttare via tutto. Sono anche noti per essere scandalosamente onesti e hanno una terribile mancanza di privacy e limiti. (Nessuno vuole sentirli parlare delle loro vite sessuali a cena!)

Nel corpo, l’Acquario corrisponde al sangue, al mento, alle caviglie, i loro tre talloni d’Achille!

Sono famosi Acquario:

Abraham Lincoln, Francis Bacon, James Dean, Jules Verne, Lewis Carroll, Charles Darwin, Galileo Galilei, Thomas Edison, Charles Dickens, Boris Yeltsin, Yoko Ono, Franklin Roosevelt e Ronald Reagan! Questa è una bella lista!

In conclusione, in questo mese stiamo lentamente entrando in un’energia davvero potente, che permetterà a tutti noi di superare i nostri limiti.

Vi auguro una meravigliosa Luna Nuova,

Con Amore,

Yael