Ciao a tutti!

Quindi, siamo in pieno mese dei Gemelli. Possiamo chiaramente sentire la migliorata brezza cosmica! Esaminiamo ora  lo stato dell’universo in questa settimana.

Il grafico del mondo si apre con una luna in Bilancia e un totale di tre pianeti e aspetti in Bilancia, che rappresentano tantissima aria. Grazie Dio per questo! Dal momento che il pesante Saturno, è proprio sulla parte ascendente del grafico, ci sentiremo un po’ come Atlante, portando tutto il peso della Terra sulle nostre spalle!

Giove è in congiunzione con la luna nella pacifica Bilancia, nel medio cielo del grafico, mentre Venere (il pianeta dell’amore) è attualmente in Ariete, collocata esattamente allo stesso grado di Urano, produttore di problemi!

In molti modi, l’energia complessiva del grafico di questa settimana contiene molte contraddizioni e sfumature. È come se ovunque guardiamo troviamo una cosa e il suo esatto contrario! Quindi, non sorprendetevi se riceverete molti messaggi contraddittori in questa settimana. È un po’come se il cosmo si raddoppiasse, proprio come il segno dei Gemelli!

Quali sono le lezioni più importanti che l’universo vuole che impariamo?

Innanzitutto, il cosmo ci sta mostrando che non possiamo prendere nulla al suo valore letterale. Vi siete mai chiesti perché, quando si visita una località turistica, non si tiene conto delle imposte, del traffico, della burocrazia e delle ingiustizie? Perché vediamo solo il bene? Perché siamo disconnessi dai fatti; Vediamo le cose solo esteriormente. Non siamo coinvolti nella situazione di quel particolare paese o città. Così, è più facile connettersi solo agli aspetti buoni.

Tutto ciò che ci disturba veramente, accade perché ci mettiamo in queste situazioni; per essere più precisi, nello specifico, attiviamo la nostra agenda Ariete. Il potere della Bilancia, della luna, di Giove e del medio cielo è portare pace ed equità, creare nuovi contatti e aprirci al pensiero creativo. La cosa più importante è che la Bilancia sfuma qualsiasi giudizio frettoloso!

L’unico modo per valutare correttamente le persone e le situazioni, è percerpirle senza rapportarle a noi stessi. I kabbalisti dicono che la vera fonte della nostra più grande sofferenza è infatti la nostra impulsività. Questa settimana impareremo a vedere e percepire le situazioni in modo più equo, più distaccato, e quindi con attenzione.

Abbiamo sempre una scelta nelle nostre percezioni. Cercate di essere come dei turisti, guardando alle cose come osservatori esterni, per apprezzare di più ciò che sta accadendo intorno. Questo è il motivo per cui il cosmo ci da una grande quantità di energia Bilancia, per cui potremo vedere entrambi gli aspetti e le cose più accettabili.

Molto importante, per le questioni del lavoro, saremo percepiti molto affascinanti, creativi, carismatici e aperti agli altri.

Facciamo del nostro meglio per ottenere più apprezzamento e gioia, con apertura e dialogo!

Auguro a tutti una settimana fantastica!

Con Amore,

Yael