Autore-Taylor Goodwin

Al giorno d’oggi il mondo sembra più complicato di quanto sia mai stato. La tecnologia è in costante evoluzione e grazie ad essa le persone hanno una vita più facile che mai. Il cibo e l’acqua potabile sono più facilmente disponibili per la maggior parte della popolazione. Quasi ovunque le persone possono mettersi in contatto, anche faccia a faccia, con un semplice tasto.  Possiamo viaggiare dappertutto, le persone hanno i mezzi per visitare posti e culture differenti, che solo un secolo fa erano fuori dalla loro portata.

Nonostante tutti questi meravigliosi progressi volti a migliorare la vita, la razza umana non è ancora felice. I problemi e i dissapori sembrano spesso ingigantiti sotto lo sguardo dei sociali media e delle notizie dell’ultima ora. Con tutte le informazioni sul mondo che abbiamo disponibili in qualsiasi momento, facciamo ancora fatica a trovare un senso alla nostra vita.

La mia storia

Questo ero io. Avevo un meraviglioso lavoro che mi permetteva di avere ciò di cui avevo bisogno e molte cose che volevo. Avevo tanti amici con cui restavo in contatto tramite i social media e con cui mi vedevo spesso. Avevo degli hobby interessanti. Avevo delle persone che mi amavano e che io amavo.  Ma sapete una cosa? Non ero veramente felice. La mia vita non aveva un vero significato;  facevo le cose in maniera meccanica e vivevo la vita in quel modo impeccabile dettato dalla società per essere felice, ma non funzionava.

Molte persone provano questa mancanza di realizzazione. Anche quando tutto va bene, spesso non ci sembra di contare veramente qualcosa nel grande schema delle cose. Quando la vita prende una brutta piega, questa ricerca di un senso diventa velocemente una oscura nube che incombe sopra ogni cosa che facciamo.

La Soluzione al mio Desiderio di trovare un Senso alla Vita

La Kabbalah mi ha aiutato a trovare quella realizzazione che mi sfuggiva nonostante facessi tutto “giusto”. Questa universale saggezza mi ha aiutato a trovare un senso alla mia vita e questo è stato il vero percorso verso la felicità.  Questo corso sulla Kabbalah mi ha aiutato a riempire quel vuoto interno che sembrava incolmabile, cosicché grazie a 24 lezioni settimanali fatte su misura per me durante un incontro con il mio insegnante di Kabbalah, sono diventato una persona completamente diversa.

Può sembrare un po’ controintuitivo che una saggezza antica di 5000 anni possa aiutare coloro che cercano la felicità in un mondo moderno, quando all’epoca nessuno l’avrebbe mai immaginato, ma è veramente una saggezza universale che ha resistito nel tempo. Imparerete come e perché siamo venuti al mondo e come scoprire il vostro scopo nella vita, e ciò conta tanto oggi quanto diverse migliaia di anni fa.